Elena Santarelli è una delle ospiti dell’ultima puntata di Verissimo: la conduttrice si è sfogata in diretta con Silvia Toffanin.
Elena Santarelli è una delle conduttrici più conosciute del momento. La conduttrice ha debuttato come valletta per l’Eredità, quando Amadeus l’ha inserita nel cast della prima edizione storica della trasmissione. Nel corso degli anni la donna ha lavorato in numerosi programmi di grande prestigio, arrivando a chiudere l’undicesima edizione dei Giochi Paralimpici invernali.
Negli ultimi anni la giovane donna ha raccontato in più occasioni la lotta di suo figlio contro il cancro. Il bambino infatti ha ricevuto una diagnosi di tumore al cervello, una notizia terribile a cui però sia il piccolo che i genitori hanno reagito con grande determinazione. Oggi la Santarelli, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha dato finalmente la notizia che tutti aspettavano: il piccolo Giacomo è guarito.
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e quella storia d’amore mancata con Massimo Ranieri: la confessione
Visualizza questo post su Instagram
Elena Santarelli: “Quando è morto ho pianto per giorni”
Durante l’ultima puntata di Verissimo Elena Santarelli ha raccontato gli ultimi anni della sua vita all’amica e collega Silvia Toffanin. La conduttrice romana ha parlato della lotta del figlio Giacomo contro un tumore al cervello, da cui è finalmente guarito dopo anni di travaglio. La Santarelli ha raccontato di non aver capito più nulla una volta ricevuta la notizia della guarigione di suo figlio, perché la felicità era semplicemente troppa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crollo psicologico e crisi di pianto: duro sfogo di Stefania Orlando contro tutti
Tuttavia la vita durante la malattia del figlio non è stata semplice per la famiglia della conduttrice. La donna infatti ha raccontato di aver sofferto moltissimo quando qualcuno dei bambini ricoverati insieme al figlio purtroppo non ha superato il cancro. In particolare ha sofferto per un bambino con cui il piccolo Giacomo aveva fatto amicizia: alla Toffanin ha confessato di aver pianto per giorni. In quell’occasione però la Santarelli avrebbe avuto la conferma della grande maturità del figlio, che ha affrontato la notizia nel modo migliore possibile.