Can Yaman a sorpresa: il gesto per San Valentino ‘spaventa’ Diletta

Can Yaman beccato in gioielleria, pioggia di commenti da parte dei fan: sarà forse un regalo per San Valentino? Vediamo cosa è successo.

Can Yaman a cavallo con Diletta Leotta
Can Yaman a cavallo con Diletta Leotta (Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta hanno ormai ufficializzato la loro storia d’amore. Nonostante le iniziali preoccupazioni per la sparizione della giornalista sportiva dai social, a tranquillizzarci è stato proprio Can. Sul suo profilo Instagram ha continuato a pubblicare foto con la nuova compagna e, dopo 14 giorni di silenzio, ha deciso di tornare anche lei.

Le foto pubblicate li ritraggono alle prese con i cavalli. Passano ormai molto tempo insieme e non hanno paura di metterlo in evidenza al mondo del gossip. Nonostante in molti ancora pensano che si tratti solo di business, il comportamento di Diletta fa pensare tutt’altro.

La ragazza è diventata molto più riservata: non regala più i fantastici scatti agli italiani, e pubblica molto meno rispetto alle storie giornaliere precedenti. Il cambiamento di comportamento l’abbiamo notato subito dopo i primi annunci sulla loro relazione. Le indiscrezioni avevano parlato del fidanzamento per settimane ma Can voleva ancora tenere tutto segreto. Adesso che hanno ufficializzato il tutto sembrerebbe proprio che Yaman si stia organizzando per San Valentino: i due sono più innamorati che mai ma Diletta esce da poco da un altra relazione..

L’attore lo sa e probabilmente adesso vuole fare di tutto per conquistarla giorno per giorno, potrebbe mai farsi sfuggire l’occasione di San Valentino? Vediamo cosa ha escogitato il ragazzo turco…

Potrebbe interessarti anche >>Turbolenza Salemi Pretelli: tensione alle stelle per colpa…dell’ex!

Can Yaman si prepara per San Valentino, la Leotta gli ha rubato il cuore

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta pronti per San Valentino (Instagram)

Can è stato beccato dai paparazzi all’uscita della gioielleria con un pacchetto in mano. La cosa che ha insospettito ancor di più è il fatto che l’attore si recasse in gioielleria proprio qualche giorno prima della festa degli innamorati. Pioggia di commenti: è sicuramente un regalo per Diletta, sogna il pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>Zenga, pace fatta? Forse sì, ma impazza la nuova polemica: “Ipocrisia e business”

San Valentino è alle porte e Yaman non vuole farsi beccare impreparato: a quanto pare la storia con Leotta va a gonfie vele. Non sappiamo se i due renderanno pubblica la loro serata da innamorati, ma adesso siamo sicuri che qualcosa accadrà: sarà forse un anello?

Gestione cookie