Il calciomercato del Milan potrebbe riservare delle soprese provenienti da Londra, sponda Chelsea, dove un ex talento dell’Ajax non riesce a trovare spazio.
Sebbene la finestra invernale si sia chiusa da pochi giorni, il calciomercato non si ferma mai. Soprattutto se c’è la possibilità di assestare un colpaccio, acquistando un giocatore di talento ma scontento per il suo scarso utilizzo.
Cosa che potrebbe accadere al Milan con l’acquisto di Hakim Ziyech, ex attaccante esterno dell’Ajax di Ten Hag, che nel 2019 arrivò in semifinale di Champions.
Potrebbe interessarti – Sanremo 2021, nuova polemica su Ibra: Pioli non la prende bene, che frecciatina!
L’attaccante marocchino del Chelsea non vuole vivere un’altra stagione ai margini del progetto tecnico. Fino ad ora, in Premier League, ha messo assieme solo undici presenze, di cui solo otto da titolare. E adesso, con l’arrivo di Tuchel, si sente ancora di più escluso.
Anche in Champions ha avuto poco spazio, solo 222 minuti in campo, segnando un gol al Krasnodar. Purtroppo, per la talentuosa ala destra, il suo soggiorno a Londra si è complicato prima per un infortunio al ginocchio subito ad agosto, e dopo per la positività al Covid.
Ziyech, che compirà 28 anni il prossimo 19 marzo, ha grandi estimatori anche in Italia. Infatti, secondo il ‘Sun’, Milan e Juventus sarebbero interessate al mancino marocchino.
Potrebbe interessarti – Mara Venier e quella storia d’amore mancata con Massimo Ranieri: la confessione
Un mancino che gioca sulla destra, potrebbe fare molto comodo alla squadra di Pioli. E’ proprio nel ruolo di esterno alto di destra che la squadra di Pioli ha bisogno di maggiore qualità, per crescere di livello.
Nonostante le prestazioni di sostanza di Castillejo e soprattutto di Saelemaekers, la corsia di destra ha ancora qualcosa in meno rispetto alla corsia di sinistra, dove Rebic o Leao, garantiscono gol e assist.
Pare quindi giustificato, l’interesse di Paolo Maldini per il giocatore attualmente al Chelsea, visto anche il malcontento del ragazzo. E chissà che Maldini non sia disposto ad entrare in competizione con la Juve, pur di riuscire a portarlo a Milanello facendo un graditissimo regalo estivo a Pioli e ai tifosi.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…