Belen Rodriguez e l’abbandono dello scene: è già pronto il piano B

Scopriamo cosa farebbe la bella e chiacchieratissima Belen Rodriguez se la sua fama si esaurisse. Anche se per ora non sembra correre questo pericolo.

Belen Rodriguez lavoro
Belen Rodriguez, 2014 – Fonte: Getty Images

Una come Belen Rodriguez è sempre al centro dei gossip, ma in questo ultimo mese l’attenzione su di lei è stata particolarmente accentuata a causa della presunta gravidanza che si è poi rivelata vera. La Rodriguez infatti aspetta un bambino dal suo nuovo compagno Antonio Spinalbese ed è al quinto mese di gravidanza. La bella showgirl argentina è già mamma di Santiago, il figlio avuto dall’ex marito Stefano De Martino; dopo la prima gravidanza la sua carriera è continuata senza nessun intoppo, ma cosa succederebbe se Belen, con l’arrivo del baby numero 2, decidesse di abbandonare le scene? Non vi preoccupate la Rodriguez ha un piano B di cui ha già parlato. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Manuela Arcuri e la ‘relazione’ con Berlusconi: la confessione

Belen prima del successo

Belen Rodriguez lavoro
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, 2021 – Fonte: Instagram

Belen Rodriguez non è sempre stata la famosa donna di spettacolo che conosciamo oggi. La showgirl è nata e cresciuta in Argentina dove ha avuto le sue prime esperienze lavorative; Belen infatti ha raccontato di aver fatto la cameriera, di aver lavorato in radio e persino distribuito volantini, prima di approdare al mondo del fashion e lavorare come modella. Quando ha 18 anni però, un evento la convince ad andarsene per sempre dal proprio paese d’origine: tre banditi entrano nella casa in cui vive con la sua famiglia e rubano ogni cosa. Belen, in seguito a questo episodio, si trasferisce a Roma, ma gli inizi non sono affatto facili e la showgirl è costretta a vivere per strada finchè non trova il suo primo lavoro come ragazza immagine nei locali. Il resto è storia nota.

LEGGI ANCHE >> Ennesimo polverone al GF Vip, dopo Bettarini nuova querela di Signorini

Il piano B

Belen Rodriguez, da donna intelligente oltre che bella qual è, sa bene che la fama è un bene effimero e che non dura per sempre, per questo ha già un piano B. Allontanarsi dai riflettori è qualcosa a cui Belen ha già pensato in passato, quando era all’apice della propria carriera, poichè si sentiva in gabbia; così si è chiesta come avrebbe potuto reinventarsi e si è data una risposta. Il progetto di Belen è tornare ad una passione che l’accompagna da tutta la vita, il mondo del beauty.

La bella argentina ha raccontato che sia durante l’adolescenza che nel suo passato da modella si è sempre cimentata nel truccare amiche e colleghe;  appassionata sempre di più a questo settore, si è concentrata in particolare sulla skincare, facendo attenzione anche ai processi chimici di produzione dei prodotti. Nel 2011 la Rodriguez aveva già commercializzato due linee di profumi, ma vorrebbe arrivare al passo successivo facendo un ulteriore investimento e aprendo un proprio marchio beauty.

Gestione cookie