Ennesimo polverone al GF Vip, dopo Bettarini nuova querela di Signorini

Sembra che Alfonso Signorini voglia sporgere querela contro un altro ex concorrente del Grande Fratello, dopo quella avviata contro Stefano Bettarini

Alfonso Signorini (Screenshot)

Secondo alcune indiscrezioni, Alfonso Signorini ha sporto denuncia contro Stefano Bettarini dopo che l’ex calciatore ha subìto una diffida da parte di Mediaset. Bettarini avrebbe pronunciato fasi diffamatorie contro il GF Vip, condotto proprio da Signorini, e per questo il presentatore avrebbe deciso di querelarlo.

Ma questo non sarebbe l’unico provvedimento legale di Signorini contro ex concorrenti del Grande Fratello, dato che anche Salvo Veneziano, partecipante alla prima edizione del programma, stia per subire una querela dal direttore di Chi.

Nello specifico Veneziano dovrà rispondere di alcune frasi pronunciate alla stampa sul metodo di conduzione di Signorini. L’ex concorrente ha dato giudizi molto pesanti sul programma, cosa sembra non essere proprio andata giù al conduttore. Ora probabilmente si procederà per vie legali.

Ma cosa ha detto Veneziano di così duro?

Le parole di Veneziano che portano alla querela di Signorini

Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del GF e poi di nuovo dentro la casa per il GF Vip sotto la conduzione di Signorini, non a avuto freni nel criticare il conduttore.

Veneziano infatti ha dichiarato che tutti hanno paura di Signorini, che non vogliono andargli contro, perchè temono che poi lui possa non chiamarli più in trasmissione. “Io non vivo di questo” ha detto l’ex concorrente, aggiungendo di non avere nessuna paura di Signorini.

Non si è fermato qui. Come un fiume in piena, ha aggiunto che il programma è diventato solamente una vetrina di gossip mentre dovrebbe essere tutt’altro. Secondo l’ex concorrente con conduttrici come Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi si avrebbe un prodotto nettamente migliore. Parole dure che non sono di certo passate inosservate e ora Signorini starebbe pensando di fare causa a Veneziano.

 

 

 

Gestione cookie