Rosalinda Cannavò, tutta la verità sui suoi sentimenti per Zenga

L’amore di Rosalinda Cannavò verso il suo attuale fidanzato è sempre più fragile, mentre cresce l’intimità con Andrea Zenga. La confessione fatta dall’attrice siciliana a Zelletta lo confermerebbe.

Rosalinda Cannavò fidanzato Zenga
Rosalinda Cannavò al Gf Vip – Fonte: Meteoweek.com

I segnali ci sono tutti: scherzi, biglietti segreti e piccole attenzioni. Rosalinda Cannavò sembra attratta inesorabilmente da Andrea Zenga. Così attratta che sembra sul punto di mollare Giuliano, il suo attuale compagno.

La confessione fatta oggi pomeriggio da Rosalinda a Zelletta è un indizio importante, su quelli che sono i sentimenti dell’attrice siciliana.

Potrebbe interessarti – Syria e l’esperienza vissuta col padre: il racconto su Instagram è da brividi

Rosalinda Cannavò sul fidanzato, pensando a Zenga: “Ho bisogno di capire se sono ancora innamorata di Giuliano”

Rosalinda Cannavò fidanzato Zenga
Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli-Fonte: Meteoweek.com

Tra Andrea e Rosalinda la complicità è sempre più evidente. Una situazione che sta mettendo a dura prova il rapporto tra la ragazza e Giuliano, l’attuale compagno. La confessione fatta oggi pomeriggio a Zelletta lo confermerebbe: “Lui è molto rispettoso, ma in primis lo sono anche io. Però mi sento come se stessi comportandomi poco bene nei confronti di Giuliano“. E ancora: “Nella vita mai dire mai, però voglio sistemare le cose fuori. Per come sono fatta adesso mi sento di dire che devo fare queste cose fuori e devo capire“.

Insomma, Rosalinda ha detto chiaro e tondo che non sa più se ama l’attuale fidanzato. E sebbene gli manchi, “ci sono tanti però”.  Anche perché, ad essere “onesta non posso dire che mi manca da morire perché io mi sento che è cambiato qualcosa“.

Potrebbe interessarti – GF Vip, confessione bollente nella casa: “L’ho fatto in 12”

Un cambiamento che sembra avere nome e cognome. “Ho bisogno di capire se sono ancora innamorata di lui. Non lo so attualmente. Ho bisogno di vedere lui. Ho dei dubbi se sono ancora innamorata, mi fa male dirlo, ma è questa la verità”, ha continuato confessandosi con Zelletta.

Il dubbio da risolvere non è di poco conto. “Devo capire se è amore o abitudine. Vorrei riprovare le sensazioni di cui tu parli con Natalia. Non so cosa sarà tra noi”, ha ammesso Rosalinda. Che ha concluso: “Poi a me con lui manca la fiducia. Il punto è che devo capire se lo amo ancora”. Dubbi che di certo non appartengono a chi è davvero innamorato di una certa persona.

Gestione cookie