Uomini e Donne, Nicole Vinti cerca l’amore o altro? La rivelazione

La presenza di Nicole Vinti nello studio di “Uomini e donne” fa discutere il pubblico e non solo. La donna cerca davvero l’amore?

Il pubblico che segue assiduamente “Uomini e donne” ha da poco fatto la conoscenza di Nicole Vinti, che si è fatta subito apprezzare per il suo fisico avvenente convinta e per l’attenzione ai dettagli anche nella persona che è al suo fianco. La donna, infatti, ha un salore di parrucchiera a Gallarate, in provincia di Varese, ed è riuscita a maturare una lunga esperienza anche nelle sfilate degli stilisti più famosi. Più recentemente, invece, si è occupata delle acconciature di Elettra Lamborghini e delle sue damigelli in occasione del matrimonio della cantante cekelbrato la scorsa estate.

Potrebbe interessarti – Uomini e donne, le voci sulla scelta di Davide Donadei

Una parte dei fedelissimi del programma non ha però del tutto apprezzato il suo atteggiamento, comvinta che lei si trovi nel parterre soprattutto per viisbilità.

Potrebbe interessarti – Uomini e donne, la scelta della nuova tronista fa discutere

Nicole Vinti in cerca di visibilità a “Uomini e donne”? Le parole che fanno riflettere

La bella Nicole al momento ha frequentato due uomini presenti nel parterre del programma condotto da Maria De Filippi, Carlo e il “veterano” Armando Incarnato. Con il primo lei sostiene di avere più sintonia perché entrambi hanno dei figli da precedenti relazioni, mentre con il secondo lei sembra essere frenata perché lo ritiene troppo giovane e per alcuni suoi modi di fare che non sono stati apprezzati. In occasione di uno dei loro incontri, però, i contatti tra i due sarebbero stati decisamente ravvicinati, mentre lei ha negato in studio. Il sospetto che lei voglia dare un’impressione di sè diversa da quella reale si sta quindi facendo strada tra i telespettatori.

Ma sono soprattutto le parole di un uomo che era presente in studio fino a qualche anno fa che alimentano i dubbi su di lei. Alfonso Barone ha infatti scritto una lettera aperta per dare la sua versione dei fatti: “A inizio dicembre ho conosciuto Nicole. Lei mi ha contattato su Instagram e abbiamo iniziato a sentirci sempre più spesso. Lei mi ha detto di essere stata contattata dalla redazione di “Uomini e donne” dopo Natale. Secondo quanto mi ha detto lei voleva essere in studio solo per una puntata per guadagnare visibilità. Era convinto che questo avrebbe giovato al suo lavoro“.

Gestione cookie