Manuela Arcuri e la ‘relazione’ con Berlusconi: la confessione

Manuela Arcuri nega alcune intercettazioni sul suo conto, spiega tutto stasera a La Confessione: il programma televisivo in onda su Nove.

Peter Gomez, direttore de Il Fatto Quotidiano
Peter Gomez, direttore de Il Fatto Quotidiano (Instagram)

Manuela Arcuri era stata illuminata dai riflettori nell’ormai lontano 2009. La donna era stata coinvolta nelle polemiche sulle ‘famose serate’ di Berlusconi per alcune intercettazioni diventate pubbliche nel 2011. Di quel che è accaduto se ne parlerà questa sera sul canale Nove.

Durante la puntata di Peter Gomez, La Confessione, Manuela Arcuri sarà ospite per parlare della tematica che fece scalpore tanti anni fa. Il concept del programma prevede che si parli a tu per tu in uno studio su tematiche abbastanza intime. L’ospite viene intervistato su eventi scabrosi, punti toccanti, e tanto altro.

La caratteristica del programma tv, da cui poi prende il nome, è la confessione finale. L’ospite, dopo la conversazione, ha un tot di tempo per rispondere ad una domanda intima fatta a bruciapelo. Quando tempo fa andò in puntata Sgarbi, il finale fu davvero emozionante: si mise a piangere parlando di sua madre. I giornalisti cercano di trovare il punto debole per creare più pathos durante la trasmissione. Vediamo cosa succederà stasera.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, svolta nel caso Zenga: scontro finale per questa sera

Manuela Arcuri si confessa: “Non c’entro niente con le intercettazioni”

La Confessione, Peter Gomez
La Confessione, Peter Gomez (Instagram)

Questa sera a La Confessione arriverà come ospite Manuela Arcuri. Verrà intervistata dal direttore della testata online de Il Fatto Quotidiano per parlare delle intercettazioni risalenti al 2009. Le conversazioni vedevano come protagonisti Gianpaolo Trantini, Manuela Arcuri, Francesca Lana e Silvio Berlusconi.

Si insinuava un ménage a trois con Berlusconi e Tarantini, accettato da Arcuri per inserire nel mondo dello spettacolo anche il fratello. “Non ho mai detto a Gianpi, tantomeno a Berlusconi di far lavorare mio fratello” ha dichiarato Manuela. “Mi aveva chiesto di andare a qualche cena da Silvio ma sono sempre andata con un’amica, e mio fratello non c’entra niente” ha specificato la donna. Morale della favola ha negato tutto: “Non ho chiesto di far lavorare nessuno. E in cambio di che? Di niente!“.

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello confessa e spiazza tutti: “A New York uscivo con lei”

Questa è una parte dell’intervista, ma la verità delle intercettazioni sarà venuta fuori? Chi sta mentendo? Sarà gossip oppure brogli di lavoro?

 

Gestione cookie