GF Vip, svolta nel caso Zenga: scontro finale per questa sera

In arrivo lo scontro finale: Signorini ha deciso di portare sul ring la famiglia Zenga. Che cosa succederà durante la puntata in diretta del GF Vip?

Walter Zenga
Walter Zenga (Instagram)

Va avanti il gossip sulla famiglia più chiacchierata d’Italia: gli Zenga. Signorini non perde l’onda, decide di continuare a cavalcarla. Se in un primo momento era riuscito a far arrivare Walter Zenga da Dubai fin dentro lo studio del Grande Fratello, adesso è riuscito ad ottenere ancora di più.

Incredibile l’ondata mediatica che ha avuto la famiglia in questi giorni: sono stati ospiti in tanti programmi tv, hanno rilasciato interviste per svariate testate e riempito le colonne del gossip. Signorini non è ancora contento: ha deciso così di invitare Nicolò al reality show per parlare con il fratello Andrea.

Il successo di ascolti è stato fenomenale tanto che Alfonso continua a non perdere di vista le dinamiche dello scontro. La forte concorrenza è in mano alla D’Urso: ha prima chiamato Zenga in studio e poi ha avuto un collegamento da Dubai anche con la moglie attuale dell’allenatore.

Per rimediare Alfonso ha deciso di organizzare lo scontro finale: quello più aspettato dal pubblico. Vediamo cosa succederà questa sera durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip..

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello confessa e spiazza tutti: “A New York uscivo con lei”

Signorini porta in puntata i 3 Zenga, scontro finale

 

Fratelli Zenga
Fratelli Zenga (Instagram)

Questa sera in puntata arriverà Nicolò Zenga ma non solo.. Lo scontro finale sarà tra i due figli Andrea e Nicolò e Walter, il padre. L’allenatore ha dato l’ok a Signorini: nonostante avesse sottolineato più volte di non volere un incontro a tre, stavolta ha detto sì.

I tre Zenga si incontreranno durante la puntata di questa sera, non si sa ancora se saranno ospiti veri e propri oppure se qualcuno sarà in collegamento. Un dato però è certo: ci sarà lo scontro finale tanto aspettato dal pubblico. Il padre potrà parlare a cuore aperto ai due ragazzi, nonostante avesse esplicitato di voler parlare in sede separata prima con uno e poi con l’altro.

Potrebbe interessarti anche >>Chiara Ferragni, ora è nei guai: clamorosa decisione del Tribunale di Milano

Dopo gli ultimi aggiornamenti sulla questione, dopo che Nicolò ha fatto visita al fratello all’interno della Casa, forse Zenga ha cambiato idea. Signorini sottolinea che sarà una puntata importantissima da non perdere. Ci sarà il boom di ascolti? Noi immaginiamo di sì.

Gestione cookie