GF Vip, confessione bollente nella casa: “L’ho fatto in 12”

La scorsa notte uno dei concorrenti del GF Vip ha fatto alcune confessioni bollenti ai compagni: “L’ho fatto in 12”.

gf vip andrea zenga confessione luci rosse
L’influencer Andrea Zenga (Instagram)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga della storia del programma, sta per arrivare alla sua conclusione. La finale andrà in onda il prossimo 1 marzo e ci sono già due finalisti, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, che si giocheranno il montepremi di 100mila euro. La lunga permanenza nella casa del GF Vip ha portato i concorrenti a sviluppare alcune aggiunte al programma.

Una delle più seguite è sicuramente quella del TZ Late Show, un vero e proprio programma di intrattenimento condotto da Tommaso Zorzi all’interno del reality. La scorsa notte proprio durante il TZ Late Show un concorrente ha fatto una confessione bollente sulla propria vita fuori dalla casa. La sua confessione ha lasciato di stucco alcuni concorrenti, tra cui Samantha De Grenet che è scoppiata a ridere.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, ci siamo: svelato il primo concorrente, ma è subito polemica

GF Vip, le confessioni a luci rosse di Andrea Zenga

gf vip andrea zenga confessione luci rosse
L’influencer Andrea Zenga (Instagram)

La scorsa notte la casa del GF Vip è stata teatro di una confessione a luci rosse davvero forte. Andrea Zenga infatti ha parlato della sua vita intima durante il Tommaso Zorzi Late Show, rispondendo ad una domanda del “conduttore”. Il figlio di Walter Zenga, al centro di numerose polemiche nelle scorse settimane insieme al padre, ha infatti raccontato di aver avuto un rapporto sessuale con 12 persone contemporaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Nicole Vinti cerca l’amore o altro? La rivelazione

Zenga ha raccontato di aver preso parte ad un amplesso che ha coinvolto altri 9 uomini e 4 donne. Samantha De Grenet ha commentato che si trattava di una vera orgia, scatenando l’ilarità dei compagni nella casa. La notizia ha fatto più rumore anche perché il ragazzo ha generalmente un carattere molto timido. Nessuno quindi si sarebbe aspettato un lato così avventuroso del giovane.

Gestione cookie