Celentano-Cuccarini, è ancora rissa a Amici: nuove accuse pesanti sul passo a due

Il duello tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini è diventato un programma nel programma.  La nuova puntata dello scontro riguarda un “passo a due” tra Alessandro e Rosa. 
duello celentano Cuccarini
Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini-Fonte: meteoweek.com

L’unica cosa sicura di Amici 20 è l’impossibilità di una convergenza di idee tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Le due insegnanti la pensano in maniera differente e non fanno nulla per nasconderlo.

L’ennesimo scontro è nato sul passo a due che la Celentano voleva far ballare ad Alessandro e Rosa. Una decisione che Lorella non ha preso bene.

Potrebbe interessarti – Manuela Arcuri e la ‘relazione’ con Berlusconi: la confessione

Ancora duello tra Celentano e Cuccarini:

duello celentano Cuccarini
Lorella Cuccarini – Fonte: meteoweek.com

Oltra ad essere la più amata dagli Italiani, Lorella Cuccarini, con i suoi modi gentili e comprensivi, è senza dubbio la più amata dai giovani concorrenti di Amici 20. Dall’altra parte c’è Alessandra Celentano, che con la rigidità delle sue regole incarna alla perfezione il ruolo dell’insegnante severa.

Due posizioni inconciliabili, che hanno dato vita all’ennesimo scontro. La Celentano voleva far ballare un passo a due a Rosa e Alessandro. Decisone che non ha convinto per niente la Cuccarini. Nonostante questo, Lorella ha chiesto ai due ragazzi di preparare il pezzo nel modo migliore, prima di andare in studio per la prova.

Poi è successo che l’allieva Rosa Di Grazia ha accusato un problema al ginocchio. E a quel punto la Cuccarini ha tirato fuori tutte le sue perplessità sulla scelta della Celentano: “Non sono mai stata d’accordo su questo passo a due fin dall’inizio”.

Adesso, nella prossima puntata, Alessandro potrebbe ballare il pezzo da solo. Lorella, da parte sue, si è detta sicura di un’altra cosa: “Questo passo a due è stato proposto con il fine di mortificare Rosa”.

Potrebbe interessarti –  Dayane Mello confessa e spiazza tutti: “A New York uscivo con lei”

Le incomprensioni stanno mettendo a dura prova la pazienza dell’ex ballerina di Fantastico. Ne sono prova le sue parole, dette durane il daytime Amici Italia 1, al suo allievo Alessandro. “Sono anche un po’ stufa” ha detto Lorella, sfogandosi dopo le polemiche sul passo a due della Celentano.

Ma, al netto dei diverbi con la collega, la Cuccarini non vuole che questo clima teso vada ad intaccare in alcun modo la preparazione dei ragazzi. Infatti si è spesa per tranquillizzare Alessandro: “I problemi fuori dalla sala me li gestisco io”.

 

Gestione cookie