Dayane Mello confessa e spiazza tutti: “A New York uscivo con lei”

Dayane Mello lascia tutti a bocca aperta un’altra volta. Racconta di quando anni fa ha fatto un giro per New York con una famosa star di Hollywood. Che invidia!

Dayane Mello-
Dayane Mello- (Instagram)

Durante la permanenza nella Casa del Gf Vip, Dayane Mello è sicuramente stata uno dei personaggi più amati dal pubblico. La modella ha cercato sempre di mostrarsi il più vera possibile raccontando gli strascichi della sua triste infanzia. Quei mostri ancora tornano a farle visita, ma lei non ha paura di farli uscir fuori.

Dopo la morte del fratello Lucas la ragazza non si è più ripresa, continua a piangere: sarà molto di più il dolore che porta dentro. Nonostante ciò cerca i farsi forza e non demordere: ha deciso di continuare il Grande Fratello fino alla fine. Proprio ieri, mentre chiacchierava con i concorrenti, ha lasciato ancora una volta tutti a bocca aperta.

Ha raccontato di un episodio di tanti anni fa, ma per una volta il suo racconto non ha portato tristezza all’interno della Casa, anzi! Vediamo cosa ha detto agli altri concorrenti.

Potrebbe interessarti anche >>Belen, arriva la decisione a sorpresa: rottura totale e svolta di vita

Dayane Mello racconta l’uscita a New York con Amber Heard

Amber Heard, attrice ex moglie di Johnny Depp
Amber Heard, attrice ex moglie di Johnny Depp (Instagram)

Dayane Mello si trovava in cortile a parlare con gli altri concorrenti del reality show. Durante la chiacchierata esce fuori l’argomento dei volti femminili famosi. Andrea aveva dimenticato il nome di Amber, l’attrice di Hollywood: a ricordarglielo è proprio la Mello. “Intendi Amber Heard, io la conosco ci sono uscita insieme per New York” ha detto schiettamente la concorrente.

Potrebbe interessarti anche >>Ennesimo polverone al GF Vip, dopo Bettarini nuova querela di Signorini

La gieffina non si sarebbe aspettata le bocche spalancate, aveva parlato con molta naturalezza. Tutti i concorrenti sono rimasti sbigottiti per la fortuna della modella: Amber Heard è stata sposata per alcuni anni con Johnny Depp ed è una famosissima attrice in America. Oltre ad essere bellissima, la Heard è anche il top per la carriera che vanta nel mondo dello spettacolo: una vera concorrenza per lo storico attore di Hollywood Johnny. I due sono in causa ormai da tanto tempo per le accuse mosse contro l’uomo: pe quanto afferma l’attrice, Depp era un violento.

Gestione cookie