Bettarini e Selvaggia Lucarelli, è guerra: botta e risposta terrificante

Selvaggia Lucarelli attacca Bettarini dopo le denunce del Grande Fratello, tra i due inizia un botta e risposta infinito. Ecco cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (instagram)

Tutto è iniziato con l’arrivo di Bettarini all’interno della casa del Grande Fratello: dopo 48 ore dovette fare le valigie ed alzare i tacchi per la bestemmia. Tutto ciò non è sceso giù all’ex calciatore ed ha continuato nei mesi ad insultare il programma e il conduttore Alfonso Signorini.

Bettarini replicava per il fatto che molti altri concorrenti non avessero avuto il trattamento che invece aveva ricevuto lui. Dopo le tante accuse attraverso social, Grande Fratello decide di quererarlo. Entra così in gioco Selvaggia Lucarelli: “Non è il provocatore intelligente, è quello che abbiamo visto nei reality: bestemmie ed ineleganze varie” ha tuonato sui social.

Subito arriva la risposta di Bettarini che l’accusa di riempirsi la bocca con il suo nome solo per cavalcare l’onda mediatica, accusandola di non saper far niente e quindi cercare di essere un po’ tutto. Risponde Selvaggia “Fa tenerezza questo ometto squalificato dai reality, eterno concorrente del nulla, noto per commenti sessisti“, la giornalista poi gli ricorda della causa persa contro di lei, additandolo come un complessato.

Stefano Bettarini risponde sottolineando il fatto che lei riesca a guadagnare solo facendo questo: calunniando gli altri. Qui arriva lo scontro finale: Selvaggia condivide diverse stories su Instagram in cui spiega tutto. Vediamo cosa ha scritto.

Potrebbe interessarti anche >>Antonella Clerici, bordate contro la D’Urso e i suoi ospiti: “È mortificante”

Selvaggia Lucarelli e l’attacco finale: “Bettarini non conosce la legge”

Selvaggia Lucarelli stories
Selvaggia Lucarelli stories (Instagram)

Selvaggia pubblica delle stories su Instagram in cui sottolinea la scarsa conoscenza in ambito giudiziario: “Non conosce la differenza tra condanna definitiva e quella di primo grado“. Poi lo accusa di non sapere neanche il significato etimologico della parola ‘calunnia’, attribuitale ingiustamente. “Mi ha querelato per un articolato innocuo anni fa” ha poi specificato. “Poi ho vinto io la causa perché aveva semplicemente scomodato la giustizia per niente” ha infine concluso.

Potrebbe interessarti anche >>Di Battista saluta il M5s: “Stavolta non ce la faccio”

A quanto sostiene la giornalista, insomma, Bettarini si sta davvero arrampicando sugli specchi. A detta di lui Selvaggia ha vinto la causa solo per i tempi lunghi della giustizia, ma lei ha contrattaccato ricordando che era in torto marcio. Chi avrà ragione? Come si dice: la verità sta nel mezzo.

Gestione cookie