Belen, arriva la decisione a sorpresa: rottura totale e svolta di vita

Belen ha preso una decisione importante per la sua vita: un anno di cambiamenti totali per la Show girl e tutto va a gonfie vele. Vediamo cosa è successo.

Belen e Antonino
Belen e Antonino (Instagram)

Periodo di enormi cambiamenti per Belen. La show girl argentina sta radicalmente cambiando rotta nella sua vita. Nuovo compagno, un bambino in arrivo e adesso cambio anche nella vita professionale. Poco tempo fa aveva rilasciato un’intervista nella quale spiegava di aver avuto tutto quello che desiderava.

La show girl si sente grata per ciò che la vita le sta regalando: un uomo che la ama e la rispetta e una carriera che la soddisfa. Ha ormai messo completamente da parte l’ex marito Stefano: nonostante i due avessero riprovato a partire da zero, poi lui si è accorto di non amarla davvero più. De Martino si era allontanato di nuovo dicendo addio al matrimonio da sogno: “Non è fallito, è semplicemente finito l’amore, come finiscono tutte le cose” aveva confessato in un’intervista.

Diverso il pensiero di Belen sulla fine del matrimonio: sembrerebbe che la show girl non avesse ancora ingoiato il magone. Ha confessato che è stato un vero fallimento e di questo se ne dispiace, soprattutto per il figlio Santiago. Aveva poi ammesso di essere una persona molto impulsiva e per questo di fare scelte sbagliate.

Questa volta però la donna sembra più sicura che mai sulla sua scelta. Nonostante Antonino le chieda ogni giorno di sposarlo, lei è ancora titubante: non per l’amore provato, ma proprio perché per una scelta del genere deve prendersi tempo. Insomma, Belen non vuole continuare a fare errori: arriva una prima svolta nel mondo professionale. Vediamo cosa ha deciso.

Potrebbe interessarti anche >>Bettarini e Selvaggia Lucarelli, è guerra: botta e risposta terrificante

Belen Rodriguez cambia agente: si affida a La Presse

Belen cambia agenzia
Belen cambia agenzia (Instagram)

Sono già in molti gli italiani del mondo dello spettacolo che si sono affidati a La Presse: tra i nomi più famosi ricordiamo Barbara d’Urso, Manuela Arcuri, Andrea Iannone (ex di Belen) e tanti altri. Ad entrare in questa famiglia allargata è anche la show girl argentina.

Potrebbe interessarti anche >>Antonella Clerici, bordate contro la D’Urso e i suoi ospiti: “È mortificante”

Belen decide di abbandonare il suo agente Mattia Ferrari e di affidare la sua immagine all’agenzia di Marco Durante. Ad occuparsi di lei adesso sarà Rosaria Forestieri, una delle colonne portanti del team La Presse. Una decisione drastica dopo anni e anni vicino a Ferrari. Cosa l’avrà spinta a cambiare rotta? Forse dietro l’angolo ci sono grossi cambiamenti lavorativi, proprio come aveva annunciato nell’intervista di cui parlavamo poco fa.

Gestione cookie