Zenga, telenovela infinita e ennesimo attacco: “Comportamento orrendo”

Quella dei Zenga ha preso le sembianze di una telenovela infinita che rimbalza sui media, tra attacchi e polemiche. Questa volta ad entrare nella vicenda a gamba tesa è l’ex marito di Roberta Termali, la madre di Andrea.

Zenga telenovela infinita
Andrea Zenga concorrente gf

 

Il  caso Zenga ha un nuovo protagonista. Si tratta di Andrea Accorroni, ex marito di Roberta Termali, madre di Andrea.

L’uomo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, anticipata nel corso di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, nella quale sostiene in parte quanto già detto dall’ex portiere dell’Inter.

Secondo Accorroni, Andrea e Nicolò sbagliano nel giudicare Walter, prendendo in considerazione solo il punto di vista della madre.

Potrebbe interessarti – Francesco Sarcina, dal successo alla verità sulla droga: un racconto drammatico

Zenga, telenovela infinita e ennesimo attacco: “È orrendo tutto ciò”

Zenga telenovela infinita
Walter Zenga (instagram)

L’imprenditore Andrea Accorroni sposò Roberta Termali – madre di Andrea, attuale concorrente del Grande Fratello Vip – dopo la rottura del rapporto tra l’allora conduttrice televisiva e Walter Zenga.

Nell’interivista rilasciata a Nuovo ha fornito dettagli importanti sul passato dei due ragazzi, esprimendo il suo parere su quanto sta accadendo. “Sono contro questa guerra mediatica”, ha detto Accorroni. “È orrendo che due figli accusino così il padre. I genitori commettono errori, ma vanno perdonati”.

Secondo l’imprenditore marchigiano, i contrasti emersi in queste settimane vanno ricercati nel rapporto tra Walter Zenga e Roberta Termali. “I figli non sono mai colpevoli, ma solo le vittime”, ha detto Accorroni nell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Potrebbe interessarti – Il ‘tradimento’ di Elisa Isoardi: indiscrezione clamorosa, cambio di vita in arrivo

L’ex marito della Termali ritiene che i due ex coniugi, Walter e Roberta,  avrebbero dovuto trovare il modo di chiarirsi e riappacificarsi, perdonandosi a vicenda.  Da parte sua ci sarebbe stato inoltre il tentativo di far ragionare Andrea e a Nicolò Zenga su quanto sia sbagliato prendere in considerazione solo il punto vista della madre, quando invece sarebbe necessario comprendere cosa non ha funzionato da entrambe le parti.

Poi l’imprenditore ha detto la sua anche sul perché Andrea Zenga è riuscito ad entrare nella Casa del GF Vip come concorrente. “Non è un Vip” e “se si trova nel reality, lo deve al cognome che porta”, ha detto Accorroni. Aggiungendo: “Lo penso io e credo anche il resto di Italia”.

 

 

Gestione cookie