“Va curata, ha perso il contatto”: allarme Alda D’Eusanio

Alessandro Meluzzi, noto psichiatra, ha parole di solidarietà nei confronti di Alda D’Eusanio, a pochi giorni dalla sua squalifica al “Gf Vip”.

Non sembra esserci davvero pace per Alda D’Eusanio, che si trova a dover subire le conseguenze anche sul piano legale delle frasi decisamente sopra le righe delle frasi pronunciate nel corso della sua breve esperienza al “Gf Vip“. A determinare la sua espulsione è stata la frase relativa al compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, che, a suo dire “la riempirebbe di botte”. La cantante ha però deciso di non soprassedere e ha deciso di portarla in Tribunale. Stessa scelta fatta anche da Adriano Aragozzini, ex patron del Festival, che avrebbe contribuito a rovinare la carriera di Mia Martini, oggetto di dicerie che l’hanno fatta soffrire.

Potrebbe interessarti – Gf Vip: la nuova concorrente Alda D’Eusanio e quel retroscena con un politico

Questo modo di agire della giornalista sarebbe però in realtà motivato da una tragica esperienza che lei ha visuto in passato. Qualche anno fa, infatti, lei è stata vittima di un terribile incidente da cui è scampata miracolosamente ma che l’ha costretta a riprendere ogni funzione come se fosse quasi una bambina. Di questo è pienamente convinto lo psichiatra Alessandro Meluzzi, che ritiene sia stato sbagliato scegliere la donna come concorrente nel reality.

Potrebbe interessarti – Nuovi guai per Alda D’Eusanio dopo l’espulsione al Gf Vip: arriva la denuncia!

Alda D’Eusanio non riesce a controllare quello che dice? Il parere di Meluzzi

Nel corso della sua lunga carriera Alda si è sempre fatta apprezzare per la sua saggezza ed è per questo che in molti sono rimasti stupiti dall’atteggiamento avuto nel corso della sua permanenza all’interno della casa. Non a caso, in quei pochi giorni non ha mancato di dare consigli a Rosalinda Cannavò poco convinta dei sentimenti che lei prova attualmente per il fidanzato Giuliano.

In molti altri frangenti, però, la giornalista si è lasciata andare a frasi che non sono state apprezzate dalle persone che sono state tirate in causa. Il professor Alessandro Meluzzi, a lungo opinionista di “Quarto Grado” è però convinta che il suo modo di agire sia dettato dalla perdita dei freni inibitori generata dalle emorragie cerebrali avute in seguito all’incidente. “Alda deve essere capita e protetta, forse anche curata – sono le parole del medico al settimanale Nuovo -. Ha bisogno di qualcuno che la sostegna e tanto amore, anche la medicina potrebbe aiutarla. L’incidente e il coma le hanno fatto certamente perdere il contatto con la realtà“.

Il profettore si augura che chi si è risentito delle parole della donna possa quindi ripensarci e avere una reazione più comprensiva: “Serve solidarietà per lei“.

 

Gestione cookie