Walter Zenga e la fuga a Boston per una donna: tutta la verità sulla sua spericolata vita sentimentale

Se nella vicenda di Walter Zenga aveste perso il filo del discorso, siamo qui per ricapitolare la vita amorosa dell’uomo più chiacchierato delle ultime settimane.

Walter Zenga
Walter Zenga, 2018 – Fonte: Getty Images

In queste settimane non si fa altro che parlare di Walter Zenga e il suo nome è tornato in auge in seguito alla partecipazione di uno dei suoi figli, Andrea, al Grande Fratello VIP. Figlio con cui non sembra avere un buon rapporto. Ma questo è un altro articolo. La vita sentimentale di Walter Zenga è molto complicata, ve ne sarete accorti leggendo le varie notizie che lo riguardano. Mettiamo un po’ di ordine e vediamo chi sono le sue ex mogli e i figli.

LEGGI ANCHE >> Walter Zenga, ora è scontro tra le ex mogli: arriva un’accusa gravissima

Elvira Carfagna

Walter Zenga mogli figli
Elvira Carfagna e il figlio Jacopo – Fonte: Instagram

Elvira Carfagna è originaria di San Benedetto del Tronto e oggi vive a Milano. La donna è stata famosa negli anni ’80, ha lavorato infatti come showgirl e ha anche vinto il titolo di Miss Marche. Elvira è stata la prima moglie di Zenga e i due si sono sposati nel 1982. Il loro primo ed unico figlio, Jacopo, è nato nel 1986. La loro relazione è finita poco dopo la nascita del bambino.

Dalle ultime dichiarazioni rilasciate dalla Carfagna, sembra che il matrimonio con Walter Zenga sia finito a causa di un’altra donna, che sarebbe proprio Roberta Termali. Elvira ha accusato Roberta di essersi finta sua amica per poi rubarle il marito. All’inizio la rabbia della Carfagna era tanta, ma oggi è in buoni rapporti con Zenga e ha spiegato di non avere nulla da recriminargli come padre, infatti in queste ultime settimane lo ha anche difeso dalla gogna mediatica che si è scatenata.

Roberta Termali

Walter Zenga mogli figli
Roberta Termali – Fonte: Instagram

Roberta Termali è una conduttrice e giornalista televisiva che negli anni 80′ si occupava principalmente di rotocalchi sportivi. Roberta e Walter si conoscono ufficialmente nel 1987 nel programma sportivo Forza Italia in cui entrambi lavorano. Lei ha un breve flirt con un altro calciatore, Mancini, ma poi cade tra le braccia di Zenga. Dopo soli due anni danno alla luce il loro primo figlio, Niccolò, nato nel 1989.

Nel 1992 si sposano in comune e nel 1993 arriva il secondo figlio della coppia, Andrea, l’attuale concorrente del GF VIP, il cui rapporto con il padre ha sollevato il polverone. Il matrimonio dura fino al 1997, ma l’amore di Walter Zenga non è costante nè fedele. Da tempo il calciatore ha infatti intrapreso una relazione con Hoara Borselli con la quale si trasferirà a Boston e avrà una storia di sei anni.

LEGGI ANCHE >> Walter Zenga ora svela il suo vero pensiero: accusa pesante all’ex moglie

Raluca Rebedea

Inevitabile, per questo rubacuori, che la terza moglie sia molto più giovane di lui; la differenza di età tra Raluca e Walter è infatti di 20 anni. Zenga conosce la travel blogger Raluca Rebedea nel 2003, su un volo aereo che lo sta riportando in Romania, il paese dove in quel momento lavora come allenatore. Tra i due è subito amore e nel 2005 convolano a nozze. Nel 2009 la coppia mette al mondo la prima figlia, Samira, e nel 2012 è il turno di un altro maschietto, Walter Jr.

Nell’ottobre 2020 viene pubblicato sui social un post in cui Zenga annuncia la fine del suo matrimonio a causa del cambiamento radicale subito dalla moglie nell’ultimo anno. Il post viene cancellato subito dopo e della crisi coniugale tra i due restano solo voci. Nella tempesta mediatica che travolge Zenga, infatti, Raluca si mostra ferma al suo fianco e lo difende dalle varie accuse, in particolare quelle di essere un cattivo padre.

 

Gestione cookie