La figlia di Ilenia Fabbri, la donna vittima del giallo di Faenza, ha aggredito la troupe di giornalisti di Mattino 5, accusandoli di dire il falso. Federica Panicucci dice la sua in diretta.
Arianna è la figlia di Ilenia Fabbri, la donna uccisa con un coltello alla gola. La ragazza si era recata a lasciare un fiore alla madre morta e si è scagliata contro Mattino 5. “Avete raccontato una marea di falsità” ha detto Arianna al programma di Federica Panicucci.
La conduttrice si è risentita, ha ben sottolineato di aver sempre lavorato con i fatti e non con le idee. Mattino 5 con Federica Panicucci era tornato a dedicare la seconda parte del programma in onda su Canale 5 agli ultimi fatti di cronaca. Aveva infatti parlato del giallo di Faenza: il caso ancora aperto sull’assassinio di Ilenia Fabbri. La scelta non è piaciuta alla ragazzina, ancora sconvolta per la gravissima perdita. La reazione è stata spropositata e la Panicucci l’ha mostrata in diretta tv. Vediamo cosa è successo…
Potrebbe interessarti anche >>Giulio Pretelli: esibizionismo senza limiti, l’ammissione sulle ospitate in Tv
Arianna, figlia di Ilaria Fabbri, aggredisce i giornalisti di Mattino 5: la Panicucci la giustifica
Federica Panicucci ha mandato in onda tutte le immagini dell’incontro dei giornalisti con Arianna, la figlia della vittima del giallo di Faenza. La conduttrice di Mattino Cinque ha sottolineato che Arianna era visibilmente addolorata, questa è stata la giustificazione per l’assalto ai giornalisti.
La ragazzina ha usato violenza contro i giornalisti scacciandoli e accusandoli di dichiarare il falso. Se in un primo momento la Panicucci ha sottolineato l’impossibilità di giustificare la violenza, dall’altra parte ha anche capito il gesto estremo della ragazza sotto shock.
Potrebbe interessarti anche >>Paura per Chechu e Ignazio: ladri in casa ma la loro reazione è durissima
“È stata una reazione scomposta quella della figlia di Ilenia, un tentativo di aggressione alla troupe di Mattino 5, frutto di stress, tensione nervosa” ha detto la conduttrice in diretta. La tentata aggressione è stata quindi compresa dalla troupe: la ragazza ha perso la madre da poco tempo, il dolore ha agito per lei. Pensiamo che Canale 5 non prenderà alcun provvedimento in merito proprio per la presa di coscienza sulla situazione: nessun ferito tra i giornalisti, è stata solo una reazione al panico.