Non sono mancate le polemiche in occasione dell’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia. E Antonio Conte ha ricevuto un “premio” particolare.
Non è una stagione così semplice quella che sta vivendo Antonio Conte, alla guida dell’Inter per il secondo anno consecutivo nonostante qualche insofferenza di troppo manifestata alla società. Il club al momento è al secondo posto in campionato, pronto a insidiare i “cugini” del Milan, che sono finora al momento una vera e propria sorpresa, ma è stato eliminato sia in Champions League già alla fase a gironi (lo scorso anno era comunque stato “retrocesso” in Europa League) e in Coppa Italia. Ma è proprio in quest’ultima competizione che le polemiche non sono mancate.
Potrebbe interessarti – Pazzesca polemica in Juve-Inter: volano parole grosse tra Conte e Bonucci
I nerazzurri, infatti, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 nella semifinale di ritorno contro la Juventus, che si così qualificata per la finale del torneo, dove affronterà l’Atalanta. Ma è soprattutto fori dal campo che gli animi si sono alterati. L’allenatore, infatti, ha rivolto il dito medio verso la tribuna, gesto a cui ha risposto il presidente bianconero Andrea Agnelli, che non ha lesinato un insulto nei suoi confronti. Tanto è bastato per ricevere il Tapiro d’Oro, “premio” che ormai da anni “Striscia la notizia” consegna a chi è “attapirato”, ovvero è rimasto deluso per qualcosa di poco positivo capitato nella sua vita.
Potrebbe interessarti – Juve-Inter, il vero protagonista è Icardi: delirio su Instagram
In occasione della puntata del tg satirico di Canale 5 in onda questa sera andrà così in onda la consegna del riconoscimento, effettuata ovviamente dall’inviato incaricato Valerio Staffelli. Il carattere, però, come ben sappiamo, non manca certamente a Conte, che non ha accettato la cosa con ironia, come capita spesso a chi ha ormai collezionato numerosi Tapiri.
Come rivelano le anticipazioni del programma, infatti, l’allenatore ha deciso di rifiutare la consegna e si è così allontanato con la sua vettura. Ora vedremo se riuscirà a reagire sul campo, cosa che si aspettano sicuramente i tifosi interisti. La squadra è infatti attesa domenica da un avversario tutt’altro che semplice: la Lazio di Simone Inzaghi, in cerca di punti per la zona Champions.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…