Il fratello del gieffino Pierpaolo, Giulio Pretelli, rilascia un’intervista e ammette la verità sulle ospitate in Tv: il ragazzo voleva stare sotto i riflettori
Durante il percorso di Pierpaolo la famiglia ha inveito più volte sulle sue scelte. Tutto ciò aveva creato un gran trambusto fuori e dentro la casa del Grande Fratello. Il concorrente gieffino, venuto a conoscenza di tutto, ha più volte chiesto alla famiglia di tenersi fuori dal suo percorso e dalle scelte amorose.
Come sappiamo la madre e il fratello Giulio si erano sempre mostrati contro la coppia Salemi-Pretelli. Il fratello di Pierpaolo ha ben sottolineato però che non era questione di business visto che erano stati proprio loro ad invitare Elisabetta Gregoraci in vacanza, e non viceversa.
Il ragazzo ha poi confessato di essere stato ‘corrotto’ dai fan che tifavano per la coppia Gregoraci-Pretelli, così da mettere in secondo piano la figura di Giulia Salemi, molto meno famosa. Nonostante ciò Pierpaolo ha continuato per la sua strada mettendosi anche contro la famiglia: “Così ho capito che fosse davvero innamorato” ha commentato poi Giulio. Non sono le uniche dichiarazioni… vediamo cos’altro ha confessato.
Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip nuovo colpo di scena: Signorini saluta, cambio alla conduzione
Giulio Pretelli si confessa: gli piace stare sotto i riflettori
Il fratello di Pierpaolo, Giulio, ha poi rilasciato una confessione che ha confermato quello che tutti pensavano. “E’ un’emozione che mi rende felicissimo” ha detto, parlando dello stare davanti alle telecamere. “Perché devo privarmene? Non faccio male a nessuno dai” ha poi continuato.
Giulio Pretelli ha anche sottolineato di non essersi pentito per niente delle interviste rilasciate, nonostante non siano piaciute al fratello. Erano già in molti a pensare che il Pretelli volesse un po’ di gloria, il primo ad accusarlo di ciò è stato proprio Signorini. Dopo le dichiarazioni rilasciate è stato palese il fatto che volesse entrare nello show business come il fratello.
Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta tra il passato e il futuro: un altro cambiamento è deciso
“No che non mi sono pentito di essere apparso in tv. Se rifarei le ospitate? Sì, certo, non ho mai remato contro mio fratello Pierpaolo. Rifarei tutto quello che ho fatto“ così ha concluso il ragazzo. Molto probabilmente lo rivedremo in qualche puntata dei programmi firmati Mediaset, magari ancora una volta con la scusa del parlare del fratello..