Alfonso Signorini rischia grosso con Mediaset: la puntata in diretta avrà un arresto, le indiscrezioni dicono che potrebbe l’ultima conduzione per lui. Chi andrebbe a prendere il suo posto?
Negli ultimi giorni abbiamo visto il Grande Fratello Vip protagonista di polemiche e querele. Il caos scoppiato per situazioni e frasi dette all’interno della Casa ha creato una vera e propria bufera Mediaset. Molto probabilmente adesso vedremo i risultati delle polemiche del Codacons e della risposta dei palinsesti di Berlusconi.
Una prima avvisaglia dei motori ormai ben riscaldati ce l’avremo in questi giorni: la puntata serale del Grande Fratello sarà sostituita con la serie tv con Can Yaman, l’attore turco che ha fatto grande successo in Italia. Quest’ultimo ha aumentato il suo engagement con il pubblico grazie alla nuova relazione con Diletta Leotta che ha fatto parlare ancora di più di lui.
Daydreamer prenderà il posto del GF Vip: così decide il palinsesto, anche se andrà comunque in onda la puntata del daily. Ma non è finita qui: sono ormai sempre più insistenti le indiscrezioni che vedono Signorini protagonista…
Potrebbe interessarti anche >>Walter Zenga e la fuga a Boston per una donna: tutta la verità sulla sua spericolata vita sentimentale
Alfonso Signorini rischia grosso con Mediaset, chi il prossimo conduttore?
Le indiscrezioni confermano che dopo le accuse del Codacons , Mediaset sembrerebbe pronta provvedimenti per il conduttore. Signorini pare aver creato troppa confusione e polemiche, Canale 5 è sotto il mirino degli italiani. Si addosserebbe a lui la colpa per la scelta degli ospiti della Casa: non sono stati particolarmente rispettosi con il programma. Grande Fratello a questo punto può rischiare grosso, come anche lo stesso Signorini.
Rumors parlano di un indiziato principale per la conduzione per la prossima edizione, di chi parliamo? Non difficile capirlo: proprio lei, Barbara D’Urso, che già giorni fa fu superata dalla concorrenza. Gli ospiti da lei invitati rifiutarono per andare al GF.
Leggi anche >>Scoppia il caso a Mediaset: Barbara D’Urso vs Signorini, scontro assurdo sugli ospiti
Barbarella aspetta da tempo di portare il suo caffeuccio anche in prima e seconda serata ma per via dei ritardi di questa edizione non ha potuto prendere la conduzione. Nonostante ciò molte indiscrezioni sostengono che lei sia già pronta a prendere il posto, sta solo aspettando il momento giusto. Qual è il migliore se non il momento della caduta della conduzione Signorini?