Animi accesi nella casa del “Gf Vip”, che si avvia verso la finale: Dayane Mello e Giulia Salemi bersaglio di critiche da parte del pubblico.
Il “Grande Fratello Vip” si avvia ormai alle battute conclusive, ma ci sono ancora alcuni concorrenti che continuano a fare discutere il pubblico. Tra queste ci sono certamente Dayane Mello e Giulia Salemi, che già si erano conosciute in passato quando si erano presentate al Festival di Venezia con un look decisamente sexy. Il loro modo di agire, però, non sembra raccogliere l’interesse di gran parte delle persone che seguono costantemente il reality, come appare evidente da quanto accaduto nelle ultime ore.
Potrebbe interessarti – Gf Vip, Giulia rimedia una figuraccia spaziale: che gaffe con Dayane Mello
Al di fuori della casa, infatti. si sono radunate alcune persone che hanno voluto far sapere il proprio pensiero in merito alle due concorrenti. Una, in particolare, si è rivolta a Stefania Orlando e ha gridato: “Stefania, stai attenta a Giulia”. L’attuale fidanzata di Pierpaolo Petrelli non è sembrata però toccata dalla cosa e ha risposto semplicemente “Si, vabbè“, convinta di avere la coscienza a posto.
Potrebbe interessarti – Juliano Mello torna sull’incidente del fratello: il racconto è agghiacciante
Giulia Salemi e Dayane Mello: critiche al di fuori della casa del Gf Vip
Le critiche sono state poi rivolte a Dayane Mello, già certa insieme a Pierpaolo Petrelli di arrivare in finale. Le urla si sono sentite chiaramente con un messaggio inequivocabile: “Stai zitta“. Anche in questo caso, come accaduto in più occasioni in questi mesi, lei ha dimostrato di non essere particolarmente toccata dalle polemiche sul suo conto e ha così detto semplicemente: “Sto zitta se voglio“. Una frase che però non contribuirà certamente a far cambiare l’opinione a chi finora non l’ha apprezzata particolarmente.
Se possibile, però, le urla dei loro detrattori hanno contribuito ad unire maggiormente le due. In una fase così cruciale del reality, infatti, le alleanze diventano ancora più importanti e possono risultare decisive anche ai fini dell’andamento del gioco. A questo punto se i concorrenti dovessero essere chiamati a dare una preferenza su un altro nome da mandare in finale non ci sarebbero grandi dubbi sulla possibile scelta della modella brasiliana.