Francesco Sarcina, dal successo alla verità sulla droga: un racconto drammatico

Il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina sarà uno degli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di sabato 13 gennaio.

francesco sarcina verissimo silvia tofanin intervista autobiografia
Il cantante Francesco Sarcina (Getty Images)

Francesco Sarcina è uno dei cantanti più noti del momento. Ha raggiunto il successo come frontman delle Vibrazioni, arrivando ad esibirsi tre volte sul palco del Festival di Sanremo. L’ultima partecipazione all’edizione del 2020 ha portato il gruppo a piazzarsi al quarto posto, il miglior risultato mai raggiunto dal gruppo. Sarcina per alcuni anni ha portato avanti anche una carriera da solista, con la pubblicazione di due album tra il 2014 e il 2015.

Il cantante sarà uno degli ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda il prossimo 13 febbraio. Nell’intervista condotta da Silvia Toffanin il frontman delle Vibrazioni si è aperto molto, raccontando di un periodo molto difficile della sua vita. Per alcuni anni infatti il cantante ha vissuto con una dipendenza da stupefacenti, nata durante una relazione con una persona che ha più volte rischiato l’overdose. Ad aiutarlo a superare la dipendenza è stato il collega J-Ax, che lo ha accompagnato nel percorso di guarigione.

LEGGI ANCHE >>> Masterchef 10, gaffe clamorosa sui social: annunciato il vincitore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina)

Francesco Sarcina a Verissimo racconta il rapporto con la madre: “Emozioni contrastanti”

francesco sarcina verissimo silvia tofanin intervista autobiografia
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia (Getty Images)

Nel corso dell’intervista condotta da Silvia Toffanin il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina ha parlato anche del rapporto con due donne molto importanti nella sua vita. La prima è la madre, che ha lasciato la casa dove viveva con la sua famiglia per via di alcuni problemi psicologici. I due si sono rincontrati dopo molti anni: il cantante ha raccontato di aver vissuto “emozioni molto contrastanti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Disney, licenziamento in tronco: l’accusa è gravissima

La seconda donna di cui ha parlato è Clizia Incorvaia, la sua ex moglie da cui si è separato nel 2019 e con cui ha avuto una figlia, Nina. La fine della loro storia è stata molto chiacchierata, con fiumi di inchiostro su un probabile tradimento di lei con Riccardo Scamarcio. Sarcina non ha né smentito né confermato, ma si è limitato a dire che ha cercato di preservare il benessere della figlia sopra ogni cosa. Ha poi fatto capire che potrebbe esserci qualcuno nella sua vita oggi, ma che non vuole rendere la cosa di dominio pubblico… almeno per il momento!

Gestione cookie