Paura per Chechu e Ignazio: ladri in casa ma la loro reazione è durissima

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser derubati qualche giorno fa, lui si scaglia sui social: “Li dovete spendere in medicine”.

Ignazio e Cecilia
Ignazio e Cecilia (Instagram)

Cecilia ed Ignazio vivono insieme da ormai 3 anni. I due avevano iniziato la convivenza poco dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello. Divisi tra diverse città per via del lavoro, cercano sempre il modo di stare insieme il più possibile. Probabilmente è proprio questo andare/venire continuo ad aver permesso ai ladri di organizzare l’entrata in casa.

Chechu aveva già confessato tempo fa di essere pronta con i suoi 30 anni ad un figlio con Moser. Il ragazzo però non è mai sembrato troppo convinto: si definisce troppo concentrato nella vita lavorativa per dare alla luce un bambino. Nonostante Ignazio non si senta maturo abbastanza per fare questo passo, Cecilia non ha intenzione di perderlo: la loro relazione va a gonfie vele.

Dopo l’ultima crisi di mesi e mesi fa i due si sono ormai riappacificati: con la decisione di tenersi un po’ più lontani dal mondo del gossip e dai riflettori della tv. La coppia la vediamo sempre meno presente sia sui social come Instagram che ai programmi tv. Nonostante questa loro scelta di riservatezza, Ignazio ha avvisato con una storia Instagram il grave incidente accaduto qualche giorno fa… Vediamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Giulio Pretelli: esibizionismo senza limiti, l’ammissione sulle ospitate in Tv

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati: i ladri sono entrati in casa

Lo sfogo di Ignazio Moser
Lo sfogo di Ignazio Moser (Instagram stories)

A dare l‘annuncio è proprio Moser, Cecilia resta silente. Il ragazzo condivide con i followers una storia in cui spiega cosa è successo: i ladri sono entrati in casa e hanno rubato molti oggetti di valore. Arriva poche righe dopo il commento di fuoco:Degli scarti della società sono entrati in casa nostra” ha tuonato, poi continua così: “Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari“.

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip nuovo colpo di scena: Signorini saluta, cambio alla conduzione

Parole davvero pesanti quelle del Moser che alla fine ha concluso ancora più adirato così: “Non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga“. Non sappiamo di più sulla questione in quanto Ignazio ha solo condiviso questa breve storia. Sicuramente il furto è stato molto cospicuo considerando i toni utilizzati dal modello.

Gestione cookie