Caterina Balivo non condurrà il nuovo programma di Rai uno ‘La canzone segreta’, tra i vari perché arriva anche la confessione a cuore aperto.
Caterina Balivo non è stata presa per la conduzione del nuovo programma di Rai Uno: la scelta è ricaduta su Serena Rossi. Non si sa se effettivamente sia stata una decisione della Balivo o una diversa rotta presa dal programma. Stiamo parlando proprio di ‘La canzone segreta’ in onda dal 12 marzo: un nuovo format pieno di pathos unirà il gossip all’emozione della musica.
In ciascuna delle cinque serate previste si alterneranno sette ospiti d’onore a cui sarà riservato un regalo inaspettato. Una canzone inizierà ad intonare un ritmo all’interno degli studi del programma e farà riferimento a qualche evento che coinvolge la persona seduta sulla poltrona. Caterina Balivo, nonostante abbia dovuto rinunciare alla conduzione, partecipa già ad un altro programma. La donna è giudice nello show “Il Cantante Mascherato”.
Dietro questo allontanamento dallo show televisivo c’è una motivazione molto più profonda ed intima, ne ha parlato proprio lei durante un’intervista. Vediamo cosa ha confessato la show girl.
Potrebbe interessarti anche >>Tragedia sfiorata al Cantante Mascherato: “Stavo per morire soffocato”
Caterina Balivo confessa: l’ho fatto per mio marito
Caterina rilascia delle confessioni scottanti. Sembrerebbe che l’allontanamento dal mondo dello spettacolo sia stata proprio una scelta fatta per via delle situazioni familiari. La donna ha raccontato che più volte il marito ha rinunciato a lavori, l’ha seguita ovunque, pur di spronarla nella sua carriera professionale. Questa volta è toccato a lei.
La donna ha spiegato di aver preso la decisione di voler stare più tempo a casa per dedicarsi al marito. Guido Maria Brera ha passato un bruttissimo periodo dovuto al lockdown. La pandemia ha influito tantissimo sul suo status psicologico e ha minato alcuni equilibri interni alla coppia.
Potrebbe interessarti anche >>Scandalo in diretta Tv: aggredita la troupe di Mattino 5
La Balivo così ha deciso di mettere un attimo da parte la carriera per riuscire a stare più vicina al suo uomo. “La pandemia ha sconvolto tutto il mondo, se ti colpisce e a casa hai una persona sensibile, devi starle vicino“. E’ un grande sacrificio ha poi spiegato, ma se è la persona con cui hai deciso di condividere un percorso, allora deve esser fatto. Probabilmente anche una scelta d’amore insomma, un gesto molto importante per i tempi di oggi: un esempio per tante coppie che rinunciano.