La giornalista spagnola Sara Carbonero è stata ricoverata a Madrid: è arrivata la ricaduta del male diagnosticatole due anni fa.
La moglie dell’ex portiere Iker Casillas, Sara Carbonero, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Madrid. I due innamoratissimi da tempo si sostenevano a vicenda: Il calciatore le aveva dedicato la vittoria nel lontano 2010 per essergli stata sempre accanto. Giravano parecchie voci che parlavano del fallimento del calciatore per via della relazione della giornalista, ma il portiere non ha mai creduto alle chiacchiere sul loro conto.
I due si sono sposati ma il male è entrato troppo velocemente a casa: prima l’infarto acuto al miocardio di Casillas e successivamente il tumore alle ovaie per Sara Carbonero. Il male le è stato diagnosticato nel 2019: i due erano già sposati e vivevano insieme dal 2016. La presenza del calciatore è stata importante per superare psicologicamente l’arrivo della notizia.
La giornalista l’aveva annunciato anche sui social network: “Mi è stato trovato un tumore maligno e sono stata operata, questa volta è toccato a me“. Sara aveva poi spiegato di averlo preso in tempo, che con un’operazione sarebbe diventato tutto risolvibile. Purtroppo, però, non era proprio così: le cellule tumorali avevano lasciato strascichi.
Potrebbe interessarti anche >>Nek mostra per la prima volta la foto dell’incidente: immagine da brividi
Sara Carbonero ricoverata: la ricaduta per il tumore alle ovaie
Sara sta lottando ancora una volta contro il tumore. E’ dovuta tornare di corsa all’ospedale per via di una ricaduta dovuta al tumore diagnosticatole 2 anni fa e poi operato. La vicedirettrice della sezione Sport di Mediaset dopo i controlli di routine è venuta a sapere della recidività del tumore: il cancro alle ovarie era maligno e persistente.
Potrebbe interessarti anche >>Antonino Spinalbese e i tradimenti: arriva l’ammissione che ‘spaventa’ Belen
Per questo è stata ricoverata d’urgenza per riprendere il ciclo di cure per tenere a bada la malignità, per adesso si sa solo che si trova all’ospedale di Madrid: non si sa ancora se dovrà essere operata ancora una volta. La donna non ha ancora condiviso niente sui social in merito, aspettiamo degli aggiornamenti sulla situazione, i fan le sono vicino.