Juliano Mello racconta a cuore aperto la tragedia vissuta il giorno dell’incidente del fratello, il racconto è straziante: Lucas era un ragazzo pieno di vita.
“Mio fratello era un ragazzo pieno di vita” così inizia il discorso Juliano Mello, parlando del fratello Lucas morto per incidente stradale. Juliano ha più volte sottolineato la giusta scelta di Dayane di rimanere in gara: “Lei deve vincere per noi, eravamo una cosa sola, lo deve fare per la famiglia“.
Dayane aveva scelto di rimanere in gara in quanto non sarebbe potuta andare al funerale in Brasile per via delle restrizioni per il Covid-19. La scelta è stata apprezzata da tutta la famiglia: se vincesse l’edizione, la vittoria sarebbe un po’ di tutti, anche di Lucas.
Juliano ha poi confessato che sarebbe voluto venire in Italia con il fratello per sostenere Dayane: “Lucas tifava ogni giorno per lei”. Nonostante fosse in programma, non sono riusciti mai ad avere tempo per farlo davvero per via delle restrizioni del Covid. Ormai è troppo tardi, motivo per cui Dayane deve vincere il nome di Lucas.
Il fratello maggiore ha deciso di parlare con i giornali per raccontare a tutti la tragedia vissuta dalla famiglia il giorno dell’incidente. Il racconto è stato davvero straziante: “Eravamo una cosa sola: io, papà, Dayane e Lucas, ci eravamo fatti anche un tatuaggio” aveva spiegato il ragazzo con le lacrime agli occhi.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, Giulia rimedia una figuraccia spaziale: che gaffe con Dayane Mello
Juliano ha raccontato di aver avuto la notizia da due amici di Lucas: sono arrivati a casa con due facce piangenti e distrutte e gli hanno notificato la morte del fratello nel modo più diretto possibile.
Il senso di spaesamento, la mancanza di respiro: il panico. Juliano poi ha continuato a spiegare cosa fosse successo, la notizia arrivò a notte fonda: Lucas si era scontrato con un camion mentre accompagnava la ragazza a casa, lei è riuscita a salvarsi, lui è morto subito dopo il colpo.
Potrebbe interessarti anche >>Sanremo, è bufera sui cachet degli ospiti: arriva l’esposto alla magistratura
Alla guida del camion un uomo di mezza età: gli ha letteralmente tagliato la strada. Lucas aveva solo 26 anni, “C’è ancora in giro un uomo sulla 50ina che si è portato via mio fratello” ha detto tra le lacrime Juliano. Le cause dell’incidente non sono ancora state confermate dalla Polizia, ma tutto questo sembra davvero il peggior incubo per la famiglia Mello.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…