La stoccata di Rai 2 a Barbara D’Urso: la sua reazione è da applausi

L’imitazione di Barbara D’Urso andata in onda a Tutto è possibile non è sfuggita alla conduttrice, che ha risposto sui social della trasmissione di Rai Due

Imitazione Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, presentatrice di Domenica Live (Screenshot)

A Stasera tutto è possibile il comico Vincenzo De Lucia si è lanciato in una ironica imitazione di Barbara D’Urso . Presentato da Stefano De Martino, il comico campano si è presentato sul palco con un abito bianchissimo ed una parrucca bionda. Appena fatto il suo ingresso, anche le luci in studio si sono trasformate, inondando il palco e rendendo tutto estremamente illuminato. A quel punto De Lucia si è lanciato in una parodia dei sobri ingressi della D’Urso, ringraziando i “344 milioni di telespettatori” e mandando bacini a tutti.

Il numero è stato riuscitissimo ed è piaciuto a spettatori e ospiti presenti. Ovviamente, nulla sfugge all’occhio vigile di una delle regine del palinsesto di Mediaset, anche perché il numero comico è stato condiviso moltissime volte sui social.

Ma la conduttrice ha mostrato più volte di essere molto autoironica e anche questa volta non si è lasciata sfuggire l’occasione. Prima ha commentato con dei cuori sotto l’account ufficiale di Rai Due e poi, non appagata, ha anche ricondiviso il video.

Barbara D’Urso e i social: l’uso della conduttrice di Twitter

Barbara D’Urso è una di quelle personalità che ama dialogare con i suoi fan attraverso i social. Molto spesso prima e dopo le sue trasmissioni, Domenica Live e Live non è la D’Urso, si lancia in messaggi d’affetto. Twitter soprattutto, ma anche Instagram, sono le piattaforme preferite dalla conduttrice.

I suoi messaggi spesso ricalcano quello che è il suo stile durante le trasmissioni, e i post pieni di cuori e sorrisi ricambiati dai suoi spettatori. Quale miglior modo, insomma, per far rispondere a quella che è stata sì una presa in giro, ma con gli intenti più bonari del mondo, che non quello di rispondere via social? Barbara D’Urso l’ha fatto e ci sarebbe sembrato strano il contrario.

Gestione cookie