Giulia Salemi si sfoga per la sua situazione con Pierpaolo, dopo lo sfogo si rende conto della grande gaffe fatta con Dayane Mello e cerca di rimediare. Piovono le critiche dei fan.
Giulia Salemi è travolta dalle critiche del pubblico. Sono giorni che è ansiosa per le continue nomination che annunciano una possibile uscita dalla casa del Grande Fratello. La ragazza spera vivamente di arrivare almeno alla finale ma il pubblico italiano non ha visto di buon occhio certi suoi comportamenti.
E’ stata additata per un video che gira sul web del momento in cui Giulia confessa a Pierpaolo una strategia per arrivare alla finale tanto attesa. La tecnica consisterebbe nel fare qualcosa insieme durante la notte mentre gli altri dormono: utilizzare la coppia come strategia per le votazioni del pubblico che, pur di vederli insieme, salverebbe anche Giulia.
Non è soltanto questo il comportamento che non è piaciuto ai fan: per esempio venne già ripresa una volta da Alda D’Eusanio dopo la litigata con Pierpaolo. La donna le aveva detto che lei aveva un comportamento infantile, che dava peso a cose che in realtà non lo avevano.
A confermare ciò è stata anche la madre mesi prima che aveva descritto Giulia come una ragazza molto matura su certi aspetti, ma ancora una bambina in argomenti di amicizia e amore. L’ultima gaffe ha creato un vasto pubblico di nemici che molto probabilmente le farà perdere voti e allontanare dalla tanto sperata finale.
Potrebbe interessarti anche >>Sanremo, è bufera sui cachet degli ospiti: arriva l’esposto alla magistratura
Giulia Salemi si sfoga e fa una gaffe con Dayane, la reazione dei fan è preoccupante
Una volta uscita in giardino, la concorrente gieffina Giulia Salemi ha iniziato a sfogarsi per la litigata di qualche giorno fa, avuta con Pierpaolo (la stessa per la quale si era già sfogata con Alda D’Eusanio, prima che quest’ultima fosse cacciata dalla Casa).
“Se io sto male, beati voi che riuscite a farvi scivolare le cose addosso” era sbottata la ragazza, ma non si era accorta della presenza di Dayane Mello. La concorrente aveva appena perso il fratello, ma dopo un’uscita del genere non è riuscita neanche a replicare, persa nel suo dolore.
Potrebbe interessarti anche >>Belen Rodriguez, la confessione sul passato è dolorosa: “E’ il mio fallimento più grande”
Giulia si accorge in ritardo della mega gaffe che ha ben evidenziato la sua immaturità e superficialità al pubblico italiano. Successivamente ha cercato di migliorare la situazione ma purtroppo anche gli altri concorrenti sono rimasti di stucco: Dayane aveva perso il fratello e lei si sfogava sulle litigate amorose… quanto le costerà questo scivolone?
I fan non l’hanno presa benissimo, anzi. Su Twitter sono arrivate decine di migliaia di commenti che inveivano contro la ragazza descrivendola come immatura. Sicuramente questo influirà sul prossimo voto.