Fedez ha pubblicato nelle sue storie su Instagram un video che è subito diventato virale sui social: colpa di Andrea Damante!
Fedez è probabilmente il rapper più famoso del momento. Nel corso della sua carriera il giovane di Rozzano ha pubblicato 6 album e ha cantato sui palchi più importanti d’Italia. Il suo concerto più famoso è sicuramente quello all’Arena di Verona, quando ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo. Quest’anno il rapper metterà un nuovo prestigioso tassello nella sua carriera: sarà infatti in gara al Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin.
La sua popolarità è cresciuta in maniera esponenziale anche grazie alla sua presenza sui social network, in particolare su Instagram dove ha oltre 11.6 milioni di follower. Spesso il rapper ha pubblicato foto e video con amici e colleghi: uno dei più presenti negli ultimi mesi è sicuramente Luis Sal. I due sono molto amici e da mesi conducono insieme un podcast, Muschio Selvaggio, che è diventato rapidamente molto popolare. Poche ore fa i due hanno pubblicato un video che ha rapidamente spopolato sui social.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, brutte notizie in arrivo da Twitter: “Non so come fare”
Fedez e Luis Sal, video virale per imitare Andrea Damante
L’ultimo video pubblicato da Fedez e Luis Sal sulle storie di Instagram ha rapidamente fatto il giro dei social. I due infatti hanno provato a imitare un video girato da Andrea Damante insieme alla fidanzata Elisa Visari. Se l’influencer e la fidanzata sono riusciti a farlo senza problemi, il rapper milanese ha avuto qualche problema di più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova guerra RAI-Mediaset: lo scontro finisce in Tribunale!
I due infatti hanno pubblicato i numerosi tentativi che hanno fatto per riuscire nell’acrobazia. Luis Sal avrebbe dovuto fare una flessione con Fedez aggrappato sulla schiena solo con l’aiuto delle gambe. Lo scambio di battute è esilarante, con il rapper che chiedeva grande attenzione all’amico perché il Festival di Sanremo lo aspettava. Il video ha raccolto rapidamente centinaia di migliaia di visualizzazioni.