La Famiglia Reale e il futuro di Baby George: c’è un triste destino per lui

Il figlio del Principe William ha appena 7 anni, ma già sono in arrivo brutte notizie per il suo futuro. Riuscirà mai a salire al trono? Qualcuno sostiene di no, vediamo il perché.

Regina Elisabetta e Carlo
Regina Elisabetta e Carlo (Getty Images)

La regina Elisabetta II è una delle sovrane più longeve della storia. Parliamo di un trono di ben 69 anni: in tutto questo tempo ha sempre voluto tenere la corona per sé, non ha mai pensato di cederla. Il figlio Carlo, infatti, non è ancora mai stato incoronato re nonostante ormai sia anziano.

L’idea popolare è che Carlo non sarebbe mai riuscito ad adempiere alle decisioni regali, il suo carattere mite e le sue visioni arcaiche sulla società non avrebbero avuto successo nel 21esimo secolo. Oltre a tutto ciò è ormai da tempo che si discute sull’interesse per Buckingham Palace: il mondo è andato avanti e l’immagine di rilievo della Corona inizia ad affievolirsi anche in Inghilterra.

Molti gli inglesi più giovani che iniziano a lamentarsi delle spese sostenute dallo Stato per mantenere la famiglia regale al suo posto. Alcuni sostengono che non è comprensibile nel 2021 pensare ancora ad una forza suprema come quella della Corona. Nonostante siano ancora tanti i radicati alle tradizioni secolari della cultura inglese, inizia a crearsi un malcontento tra il popolo che storce il naso per l’arretratezza del paese.

Baby George ha già sette anni. Il figlio del principe William, nonostante primo erede, avrà un futuro travagliato, arriverà mai al trono? Alcuni sostengono di no, vediamo perché…

Potrebbe interessarti anche >>E’ già Fiorello Show a Sanremo: lo spot per il Festival è esilarante -Video

Il futuro di Baby George, perché potrebbe non riuscire ad arrivare alla Corona

William e Kate
William e Kate (Getty Images)

Il piccolo George dovrebbe essere il primo erede al trono, in quanto figlio di William: primo genito di Lady Diana. Per come stanno volgendo le cose, molti testimoniano il fatto che a rigor di logica George non sarà mai Re. La regina Elisabetta non darà mai la corona al figlio Carlo inoltre, nel caso dovesse venire a mancare, è proprio lui che dovrà essere nominato!

Potrebbe interessarti anche >>Nek mostra per la prima volta la foto dell’incidente: immagine da brividi

Come dicevamo prima il malcontento del popolo non accetterà il regno di Carlo: non sarebbe capace di adempiere al ruolo e questo potrebbe seriamente influire sulla caduta della corona. In ogni caso, anche se ciò non avvenisse, l’altro erede al trono sarà William: quando sarà il turno di George si arriverà talmente tanto lontano che il malcontento generale contemporaneo avrà così tanta risonanza che molto probabilmente la corona crollerà prima di appoggiarsi sul capo del piccolo.

Gestione cookie