Diletta Leotta tra il passato e il futuro: un altro cambiamento è deciso

Nuovo post su Instagram per Diletta Leotta, che pochi giorni fa ha confermato la relazione con Can Yaman: l’ultima foto è da capogiro.

diletta leotta nuova foto instagram
La giornalista Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è la giornalista sportiva più famosa del momento. La sua popolarità è cresciuta moltissimo nei suoi anni di permanenza a Sky, dove si occupava della diretta da bordo campo per la Serie A. La sua grande competenza, unita alla sua evidente bellezza, le ha permesso di sfondare in un settore molto competitivo.

Oggi la Leotta lavora su DAZN, dove continua a commentare le partite di Serie A da bordo campo. Nell’ultimo periodo però a far parlare è stata la sua vita personale e sentimentale. Dopo la rottura con il pugile Daniele Scardina infatti la giornalista ha trovato di nuovo l’amore al fianco dell’attore turco Can Yaman. L’ultima foto pubblicata su Instagram sembra mettere un punto alla discussione sulla sua relazione con King Toretto.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, il nuovo amore fa sognare: ha superato Anna Tatangelo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta e quella frecciatina sulla sua vita sentimentale

diletta leotta nuova foto instagram
La giornalista Diletta Leotta (Getty Images)

L’ultima foto pubblicata da Diletta Leotta su Instagram -dopo giorni di silenzio sui social – ha immediatamente raccolto migliaia di like. La donna infatti ha pubblicato uno scatto che la ritrae di profilo con un top che le scopre la schiena. La maglietta mette in risalto le sue forme, esaltando al massimo la sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez, il video con il collega spopola sul web: tutta colpa di Andrea Damante

Quello che ha attirato la maggior parte dei suoi fan però non è la sua bellezza, ma la didascalia che accompagna la foto. Nella breve descrizione infatti la Leotta parla di affrontare il futuro a testa alta senza rinnegare il passato. In molti hanno interpretato questa frase come una frecciatina verso tutto il gossip sulla sua vita sentimentale. Nessuna vergogna per la sua relazione con Daniele Scardina quindi, ma la giornalista è pronta per guardare avanti… insieme a Can Yaman.

Gestione cookie