Antonella Clerici, brutte notizie in arrivo da Twitter: “Non so come fare”

La nota conduttrice Rai Antonella Clerici ha ricevuto una brutta notizia che riguarda il suo profilo Twitter: “Non so come fare”.

antonella clerici twitter spunta blu nuovo programma
La conduttrice Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più famose e apprezzate della Rai. La donna ha debuttato sulla televisione pubblica nel 1989, quando ha cominciato ad affiancare Gianfranco De Laurentiis alla guida di Dribbling. Nel corso degli anni la conduttrice è arrivata a calcare palchi di grandissimo rilievo come quello del Festival di Sanremo 2010. Lo scorso settembre ha cominciato una nuova avventura lavorativa alla guida di È sempre mezzogiorno.

Nelle ultime ore la Clerici è finita al centro di una disavventura che ha riguardato il suo profilo Twitter. La piattaforma infatti ha privato il suo profilo della “spunta blu“, che contraddistingue i profili verificati appartenenti a personaggi famosi. Uno dei suoi fan l’ha taggata in un tweet chiedendole se avesse notato la cosa. La conduttrice ha risposto abbattuta: “Sì, e non so come fare per riaverlo“.

LEGGI ANCHE >>> Addio al GF VIP e sì all’Isola dei Famosi Spagna: annuncio in arrivo

Antonella Clerici, nuovo programma sentimentale in arrivo?

antonella clerici twitter spunta blu nuovo programma
La conduttrice Antonella Clerici (Instagram)

La carriera televisiva di Antonella Clerici per anni è stata legata alla Prova del cuoco, il programma di cucina che riempiva il mezzogiorno di Rai 1. La conduttrice ha lasciato il programma pochi anni fa per dedicarsi ad altri progetti lavorativi, come Portobello, per poi tornare ad un porto sicuro con la conduzione di È sempre mezzogiorno. In un’intervista rilasciata a due giornalisti del Fatto Quotidiano la donna però ha parlato di un progetto che vorrebbe portare avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La stoccata di Rai 2 a Barbara D’Urso: la sua reazione è da applausi

La Clerici infatti avrebbe intenzione di tornare a condurre un programma da sola, possibilmente dedicato alla gente comune. Nessun reality show quindi, nonostante più volte la produzione di questo genere di programmi la stia corteggiando da qualche tempo. Ovviamente la costruzione di un programma di questo genere richiede del tempo, quindi è improbabile vederlo prima del prossimo palinsesto. Nel frattempo quindi la Clerici si gode il suo successo come volto di punta dell’ora di pranzo della Rai.

Gestione cookie