Addio al GF VIP e sì all’Isola dei Famosi Spagna: annuncio in arrivo

Uno dei personaggi di punta dello show business sta approdando ad un altro reality show, l’avventura nella Casa del Grande Fratello sembra non essere bastata: in cerca di notorietà anche in Spagna? Di chi stiamo parlando?

Spiagge dell'Honduras
Spiagge dell’Honduras

Tra un reality e l’altro i vipponi stanno passando l’anno più buio del decennio lontano dal virus. Dopo il Grande Fratello andrà subito in onda il reality show condotto da Ilary Blasi: L’Isola dei Famosi. Alcune indiscrezioni hanno anche sottolineato la doppia partecipazione: il gieffino Tommaso Zorzi dovrebbe essere anche opinionista de L’Isola.

Un vero tran-tran che non comprende però solo l’Italia: arriva una concorrenza spietata. Già si conosce la copia del Grande Fratello italiano: quello brasiliano, ma da qualche anno abbiamo ancora un altro clone…

Parliamo proprio della versione Spagnola dell’Isola dei Famosi, chiamata Supervivientes. Il reality è uguale in tutto e per tutto a quello italiano e già negli anni scorsi ha visto la partecipazione di diversi vip italiani. Una vera e propria concorrenza da questo punto di vista: con la partecipazione degli italiani al reality sono molti gli spettatori che si sintonizzeranno sui canali spagnoli.

Abbiamo già visto la partecipazione di Carmen Russo, Elisa De Panicis e Valerio pino. Quest’anno c’è ancora un altro scoop più interessante: il copia-copia è arrivato al ridicolo. E’ stata confermata la location: corrisponderà esattamente a quella italiana: l’Honduras.

Non vi preoccupate però, i due reality non si accavalleranno quindi non saranno possibili le interazioni tra i concorrenti: la versione spagnola inizierà una volta conclusa quella di Ilary. Anche quest’anno avremo un concorrente italiano, immaginate già chi? Scopriamolo.

 

Potrebbe interessarti anche >>Rosaria Cannavò, dalla storia del tradimento a Panucci alla nuova vita: che fa ora?

Dal GF VIP alla Spagna: Valeria Marini dà l’ok al prossimo reality

Valeria Marini
Valeria Marini (Instagram)

E’ proprio Valeria Marini a dare l’ok della partecipazione a Supervivientes. La vippona aveva già partecipato l’anno scorso all’edizione del Grande Fratello Vip, eliminata poi verso marzo. Sembrerebbe che la vita del reality non sia dispiaciuta a Valeria, tanto da voler confermare la sua presenza alla concorrenza spagnola.

Potrebbe interessarti anche >>Sara Carbonero, arriva la notizia più brutta: dramma terribile

Sarà un’esperienza ben diversa da quella vissuta all’interno della Casa più spiata d’Italia, e soprattutto parleranno tutti un’altra lingua! Come la prenderà la donna? Riuscirà nell’impresa o abbandonerà il reality? Di sicuro molti italiani la incoraggeranno seguendola sui canali spagnoli. Non ci resta che aspettare.

Gestione cookie