Scontro su Mediaset: gli ospiti dell’altro ieri al programma Live – non è la D’Urso avevano rifiutato l’invito per poi presentarsi in serata al Gf Vip di Signorini. Di chi si parla?
Ieri parlavamo della decisione dell’ultimo momento di Juliano Mello: chiama Barbara D’Urso e le confessa di non farcela ad andare in collegamento con lo studio per il troppo dolore che stava provando. La conduttrice dispiaciuta non si è permessa di replicare, anzi, ha compreso completamente la situazione augurandogli di stare meglio.
Non è stato però l’unico ospite a rifiutare l’invito: l’altro è stato proprio Franesco Baccini. Il suo agente ha spiegato a Barbara che Francesco non sarebbe potuto andare in puntata perché sarebbe stato impegnato da lì a breve in un’altra trasmissione. Una concorrenza spietata per la conduttrice, ma vediamo bene cosa è successo ieri sera…
Potrebbe interessarti anche >>Nuovi guai per Alda D’Eusanio dopo l’espulsione dal Gf Vip: arriva la denuncia!
Lo scontro su Mediaset, gli ospiti della D’Urso preferiscono il GF Vip di Signorini
Dopo le rinunce al programma della D’Urso, Juliano Mello e Francesco Baccini si sono presentati ieri sera in diretta al Grande Fratello Vip: ma come? Juliano non aveva dichiarato di provare troppo dolore per andare in diretta in un programma tv?
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche >>GF vip, ormai è il caos: due concorrenti pronti all’addio immediato
Il primo ha deciso di andare in onda per salutare Dayane e ringraziare Carlotta che in questo momento è stata molto vicino a sua sorella, “facendo le mie veci”. Francesco invece è entrato per parlare con Maria Teresa Ruta. Una concorrenza deleteria per Barbara D’Urso: perché gli ospiti preferiscono il Grande Fratello di Signorini? Per la visibilità molto più alta oppure perché non sopportano il modo di condurre della donna?