Valentina Ferragni incinta? Ci pensa lei a chiarire la più classica delle gaffe

Valentina Ferragni è incinta? Sono queste le nuove indiscrezioni che hanno infuocato il web. La sorella di Chiara Ferragni decide di rispondere.

Valentina Ferragni pancia gonfia o incinta?
Valentina Ferragni pancia gonfia o incinta? (Instagram)

Valentina Ferragni è finita sotto i riflettori del gossip insieme al suo compagno Luca Vezil. In questi giorni la sorella dell’influencer Chiara Ferragni aveva pubblicato un video a Firenze che ha lasciato dubbi ai fan.

Nel videoclip si vedeva la coppia seduta sul bordo della finestra mentre Luca le cingeva la pancia. Il pubblico ha immediatamente notato il gonfiore sull’addome della ragazza e ha subito inondato il post di commenti. Tutti hanno insinuato una probabile gravidanza, proprio in simbiosi a quella della sorella. Dopo poco tempo è arrivata la risposta di Valentina: si è dichiarata esausta dei tantissimi commenti che riportavano tutti la stessa domanda, per questo ha preferito dare spiegazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip: Dayane Mello e le frasi scottanti su Signorini, davvero inaspettate!!

Valentina Ferragni incinta? Risponde ai fan e spiega tutto

Commenti Valentina Ferragni
Commenti Valentina Ferragni (Instagram)

Valentina decide di rispondere alle ripetitive richieste dei fan: “Ragazzi, smettete di chiedermi se sono incinta, non lo sono! Ho problemi metabolici e di insulina, e amo anche molto il cibo. Quindi la pancia che vedete è dovuta solo a questo!” così sbotta l’influencer.

Valentina Ferragni-
Valentina Ferragni risponde ai fan (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>Valentina Ferragni inaugura lo studio del nuovo Luxury brand -FOTO

Il concetto è stato ribadito anche nelle stories: la ragazza preferisce sentirsi sana senza focalizzarsi troppo sul peso per via dei suoi problemi di salute, preferisce godersi le piccole gioie della vita, come per esempio il cibo senza finire nei loop infiniti dei sensi di colpa. Infine decide di esser di conforto per tutte:”Nessuna di noi è perfetta, tutte abbiamo le smagliature o la pancia gonfia, siamo umane”.

Gestione cookie