GF Vip, scontro assurdo in diretta: “Una ‘falsezza’ inaudita”

Scopriamo insieme il duro scontro che ha visto Giulia Salemi e Stefania Orlando protagoniste nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello vip
Grande Fratello vip

Il fuoco tra le due concorrenti si sarebbe accesso a causa di Stefania Orlando che ha speso parole poco piacevoli nei confronti di Giulia Salemi.

Leggi anche >>> Diletta Leotta si è innamorata: l’ultimo post è da principessa delle favole

La lite nelle casa del GF Vip

Sembra che Giulia abbia assistito ad un videoclip che inchioda Stefania sparlare di lei. Giulia, consapevole della vicenda, decide bene di ignorarla.

Infatti, proprio stamattina, all’interno della casa, Giulia avrebbe iniziato a non salutarla e ad ignorarla totalmente.

La showgirl bionda ha contraccambiato questo gesto dicendo: “Sai che ti dico…Per caso sta nel cassetto quel cavolo che me ne frega?”

Leggi anche >>> Sanremo 2021, l’ammissione amara di Amadeus: “Sarà difficilissima”

Il punto di vista di Stefania Orlando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

A quanto pare l‘ironia e la spavalderia, sono il pezzo forte di Stefania che dopo essere stata ignorata, si esprime sulla questione Giulia, a sua volta difesa da Soleil Sorge, sostenendo che all’interno della GF vip ci sia troppa falsità.

Infatti, confidandosi con Rosalinda Cannavò sostiene che: “Ma la ‘falsezza’ di questa casa non ha davvero precedenti…Io credo che nelle altre edizioni del GF Vip questa ‘falsezza’ non c’era…”

Inoltre, c’è da aggiungere, che la concorrente pare non aver paura del giudizio e dell’opinione dei conviventi e degli spettatori da casa. Non ha paura e niente, a quanto sembra, la ostacola dal dire ciò che realmente pensa.

In seguito alla questione Giulia Salemi, la showgirl ha deciso di chiarire con Maria Teresa Ruta, altra concorrente del GF Vip, con cui ha avuto una lite durante la puntata precedente.

Stefania ha chiesto all’amica quanto il loro rapporto fosse basato sulla sincerità e sulla lealtà, indipendentemente dalle cattive parole uscite durante la lite.

Infine, sembra che le due si siano abbracciate.

Quello che ci domandiamo è: tornerà l’armonia all’interno della casa più seguita d’Italia?

 

Gestione cookie