Dayane Mello continua a far parlare di sé, questa volta ha spudoratamente confessato degli apprezzamenti piccanti sul conduttore del Grande Fratello Vip.
Dayane Mello è ormai da giorni nel cuore di tutti gli italiani. La concorrente gieffina ha subito il grave lutto improvviso del fratello Lucas, ma nonostante ciò si è fatta forza ed ha continuato la permanenza nella Casa. Si sa, le persone che hanno sofferto durante l’adolescenza sono quelle che sviluppano una forza interiore invincibile.
Proprio per questo la Mello è una dei primi finalisti del reality, ha conquistato davvero tutti. Nonostante il dolore per il lutto, la modella continua a ridere e scherzare senza mai perdersi d’animo. Stavolta ha scioccato tutti con alcune dichiarazioni sul conduttore del GF Vip.
Durante il percorso all’interno della Casa, Dayane aveva fatto già apprezzamenti su Andrea Zenga: gli aveva raccontato un sogno erotico su di lui. Questa volta invece nel mirino ritroviamo un nome davvero inaspettato: Alfonso Signorini. Vediamo cosa ha dichiarato la ragazza..
Potrebbe interessarti anche>>Dayane Mello e suo fratello Juliano: quella volta in cui il dolore li ha uniti per sempre
Le dichiarazioni piccanti di Dayane Mello, davvero inaspettate!!
Dayane parlando con gli altri concorrenti ha confessato di provare attrazione per il conduttore Alfonso Signorini. Tutti sconcertati hanno chiesto conferme più volte, ma la ragazza ha continuato a confermare.
“E’ interessante e intrigante. Mi arrapa. E’ bello, mi piace!” ha detto una prima volta. I concorrenti hanno cercato di capire bene se la ragazza intendesse proprio in quel senso, o se per via della lingua magari si fosse espressa male. Invece no. A suo dire, Dayane prova davvero una forte attrazione fisica e non per il suo conduttore.
L’avete drogata? #GFVIP pic.twitter.com/R8AwTDsVBq
— estreghetta (@_heysestra) February 9, 2021
Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip: è nato un altro amore all’interno della Casa? Piccanti dichiarazioni
Da più parti sui social si è commentato l’uscita parlando di un modo giocoso di comunicare da parte della modella, altri hanno sentenziato che il suo apprezzamento nei confronti del conduttore è solo un modo per accalappiarsi le sue simpatie.
“Hai presente quando trovi un uomo che ti piace e poi abbassi lo sguardo? Io con lui ho sempre questa cosa, mi imbarazza” ha poi continuato la Mello, confermando ancora una volta il fascino misterioso dell’uomo. Insomma, dove c’è gusto…