Giornate di errori per Canale 5, cosa sarà successo ai tecnici? Ecco tutte le gaffe della giornata. Da Live – Non è la D’Urso, fino al GF Vip.
Durante le puntate di ieri di Live – Non è la D’Urso e il Grande Fratello Vip ci sono state delle clamorose gaffe da parte dei tecnici di Canale 5. Il palinsesto ha prima mandato in onda un video sbagliato e poi attivato l’audio del confessionale all’interno della casa del Gf vip.
I problemi tecnici hanno portato disguidi ma anche grosse risate. Sono cose che possono succedere durante le live e sia gli ospiti/concorrenti che il pubblico hanno preso con simpatia l’accaduto. In entrambi i programmi anche i direttori ci hanno scherzato sopra, ma vediamo i due eventi nel dettaglio.
Potrebbe interessarti anche >>Retroscena D’Eusanio: l’ultimo gesto prima di uscire dal GF Vip fa discutere
Le gaffe per gli errori tecnici di Canale 5
Il primo errore dei tecnici si è avuto durante il programma di Barbara D’Urso. Mentre intervistava la figlia di Albano, i tecnici sbagliano il video mandato in onda e, invece di presentare quello sulla carriera in erba della ragazza, presentano la video-sorpresa del padre. Immediatamente stoppato ha creato molta ilarità durante la puntata. A commentare per prima proprio la conduttrice che guardando in telecamera ha chiesto ai tecnici se avessero voluto ‘un caffeuccio’ per riprendersi.
Potrebbe interessarti anche >>Scoppia il caso a Mediaset: Barbara D’Urso vs Signorini, scontro assurdo sugli ospiti
Il secondo errore è invece avvenuto durante la diretta serale del GF Vip. Durante la confessione di Maria Teresa Ruta per eleggere chi mandava in nomination, i tecnici attivano per sbaglio l’audio anche all’interno della Casa. I concorrenti hanno sentito la nomina di Zelletta e sono scoppiati in una chiassosa risata: si sono accorti della gaffe dei tecnici. Un po’ di imbarazzo per Maria Teresa, ma subito svanito grazie alla reazione degli altri concorrenti.
Per un errore della regia, Zelletta ascolta in diretta la nomination di MTR #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/JVj18HfiSp
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 8, 2021