E’ già Fiorello Show a Sanremo: lo spot per il Festival è esilarante -Video

Il nuovo spot per il festival è condotto da Fiorello con un video-montaggio con la faccia di Renzi: sarà un video promozionale che girerà in questi giorni. La satira è davvero esilarante.

Fiorello che 'finge di fare il serio' durante la conferenza Sanremo 2021
Fiorello che ‘finge di fare il serio’ durante la conferenza Sanremo 2021 (Screenshot conferenza)

Fiorello ha già stampato un sorriso sul volto degli italiani. E’ lui il protagonista del nuovo spot promozionale per il Festival della canzone italiana. Oggi c’è stata la conferenza stampa ufficiale per parlare definitivamente di tutti gli aspetti dell’edizione 2021 del Festival di Sanremo. Confermata l’assenza del pubblico e anche le canzoni porteranno nelle case degli italiani l’inquietudine di questi mesi e un senso di possibile rinascita.

Fiorello e Amadeus hanno confermato di intrattenere il pubblico italiano per le 5 serate, un momento di spensieratezza necessario per tutti. Il conduttore però ha già lasciato la sua impronta satirica: in questi giorni ci imbatteremo spesso nel nuovo spot pubblicitario del Festival.. vediamo di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2021, l’ammissione amara di Amadeus: “Sarà difficilissima”

Lo spot di Fiorello per Sanremo 2021, la satira su Renzi

Spot promozionale Sanremo 2021
Spot promozionale Sanremo 2021

Fiorello è il protagonista del nuovo spot per il Festival: parla sotto il volto di Renzi invitando tutti a creare una vera e propria crisi di Sanremo per riuscire ad evitare le decisioni di Nasello (riferendosi ad Amadeus). Quest’ultimo starebbe già pensando ad una terza edizione con Fiorello: proprio per questo il volto parlante di Renzi vorrebbe creare ‘crisi’ per separare i due.

Potrebbe interessarti anche >>Giuseppe Conte torna in Parlamento: decisione presa da M5S e PD 

A quel punto Fiorello spiega di voler mettere in gioco “quello bravo a fare le crisi, come si chiama…” riferendosi proprio al leader di Italia Viva. Una satira severa ma al tempo stesso giusta e simpatica, proprio in stile ‘Fiorello Show’, impossibile non apprezzarla: il video diventerà virale già dalle prossime ore.

Gestione cookie