Diletta Leotta ha preso una decisione drastica in quest’ultimo periodo. Sembrerebbe essere scomparsa dai social, che cosa sta cambiando nella sua vita? C’entra la nuova relazione?
La giornalista sportiva Diletta Leotta è uno dei personaggi più seguiti dal pubblico italiano. Sempre attivissima sui social pubblicava su Instagram con una frequenza di almeno un post al giorno. La giornalista sa di essere il sogno di ogni italiano, ad alimentare il desiderio è proprio la sua competenza nel mondo dello sport, oltre al suo fisico perfetto.
Le sue pubblicazioni hanno sempre creato miriadi di interaction: erano a migliaia i like e i commenti sul suo corpo. La donna oltre a far parte del mondo dello spettacolo, utilizzava i social network anche per lavorare come influencer e creare una vera e propria community di fans al suo cospetto. Nell’ultimo periodo è tornata sotto i riflettori per le indiscrezioni sulla sua nuova Love story con l’attore Can Yaman, da lì il suo comportamento è cambiato totalmente: ha preso una decisione drastica.
Potrebbe interessarti anche >>Errori tecnici a Canale 5: le incredibile gaffe dalla D’Urso e al GF Vip -VIDEO
Diletta Leotta, Can Yaman e la decisione drastica
Da quando la Leotta è uscita allo scoperto con Can Yaman (lui aveva pubblicato un post su Instagram) è completamente scomparsa dai social. L’ultima pubblicazione risale a ben 2 settimane fa. Ad insospettire ancora di più è la reazione alle pubblicazioni di Can: la presunta fidanzata non lascia né commenti, né mi piace, come se fosse davvero sparita. Forse troppo coinvolta dal nuovo ragazzo?
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche >>Scoppia il caso a Mediaset: Barbara D’Urso vs Signorini, scontro assurdo sugli ospiti
Quanto è influenzata dalla nuova relazione con Yaman? E soprattutto, potrebbe essere una situazione stazionaria legata alla mancanza di contratti lavorativi? Non siamo certi del perché, ma forse Diletta sta dirottando verso un cambiamento importante della sua vita. Molto probabilmente dipende dalla novità sentimentale, vuole mostrarsi più riservata anche per tutelare la relazione con Can ormai ufficializzata.