Alda ha avuto la notizia della sua squalifica in diretta: la reazione non è piaciuta ai concorrenti e non è stata capita dal pubblico. Ecco cosa ha fatto.
Alda D’Eusanio dopo tutte le minacce di querela forse si immaginava l’espulsione dalla Casa del Grande Fratello. Signorini però ha voluto direttamente annunciarlo in diretta, durante la puntata di ieri sera. Il primo a saperlo è stato Tommaso Zorzi (non si sa il perché) ed è stato corretto nel dire agli altri concorrenti di non parlare perché il programma avrebbe annunciato il tutto in diretta.
La giornalista aveva già compreso qualcosa, tanto da giurare che se fosse stato così non si sarebbe stata zitta. Secondo la donna non aveva colpe perché aveva parlato spontaneamente di cose che sapeva o che comunque aveva sentito dire. L’unico episodio in cui si è scusata a cuore aperto è stato quello che l’ha vista protagonista della fatidica pronuncia di quel termine razzista: “ci si confonde facilmente, non era assolutamente mio intento” aveva dichiarato la giornalista.
Le scuse l’avevano graziata: Signorini decise di non cacciarla. Il comportamento però poi è andato sempre più peggiorando: dall’accusa a Maria De Filippi, a Zenga, fino a Laura Pausini e a molti altri personaggi dello spettacolo. L’editore ha deciso di espellerla dalla gara del reality show estraniandosi completamente dalle affermazioni della donna.
Potrebbe interessarti anche >>Scoppia il caso a Mediaset: Barbara D’Urso vs Signorini, scontro assurdo sugli ospiti
Alda D’Eusanio reagisce in modo brutale alla squalifica, perché quel gesto?
Alda D’Eusanio ieri sera ha ricevuto la notifica della squalifica in diretta. Una volta chiamata da Signorini nel confessionale, la giornalista presa dalla rabbia non ha neanche salutato i concorrenti: non ha guardato in faccia a nessuno, si è alzata ed è entrata nel confessionale. La donna non si è mostrata mortificata, anzi. Perché questa reazione?
Potrebbe interessarti anche >>Fedez e Chiara Ferragni, accordo trovato con Amazon: nuovo programma nel 2021
Si sospetta che il comportamento di Alda sia stato dovuto alla rabbia ma non solo: non c’era l’intento di scortesia nei confronti dei concorrenti, ma c’era l’impronta di una precisa volontà di Mediaset. Il palinsesto insieme agli editori hanno preferito non far sì che si scatenasse troppo chiacchiericcio riguardo a tutto ciò che è successo fuori dalla Casa con la cantante Laura Pausini.