Belen Rodriguez, è arrivato il grande annuncio: a breve sarà di nuovo mamma e avrà un bambino dal suo nuovo giovane fidanzato Antonino Spinalbese.
Belen Rodriguez sarà mamma per la seconda volta. Le indiscrezioni sulla nuova gravidanza della showgirl si rincorrevano ormai da qualche tempo e non sembravano esserci più grandi dubbi. L’argentina, infatti, era stata sorpresa in più occasioni con un abbigliamento piuttosto ampio, tipico delle future mamme che vogliono nascondere, ma non troppo un dolce segreto e la mano che si posizionava proprio sul pancino appena accennato. Ma c’era inoltre un indizio che i più attenti avevano notato in occasione delle sue ultime Stories pbblicate su Instagram: lei, infatti, indossava un braccialetto che viene utilizzata per combattere la nausea, un “problema” tipico dei primi mesi di gestazione.
Potrebbe interessarti – Belen Rodriguez, arrivano novità clamorose sulla gravidanza: già scelto il nome
Questa volta, però, è stata proprio la diretta interessata a confermare. E lo ha fatto con un’intervista a “Chi”, come era capitato già in passato quando si trattava di annunciare novità importanti per la sua vita privata. “Sì, sono incinta. Sono entrata nel quinto mese – ha raccontato -. Non sappiamo ancora il sesso e non abbiamo deciso il nome, ma io ho una sensazione dentro di me: penso sia una femmina. E’ un’idea che ho da quando ho saputo di essere in attesa”.
Potrebbe interessarti – Belen è davvero incinta? Il post criptico fa pensare – FOTO
Belen Rodriguez sarà di nuovo mamma: le parole della showgirl
In passato l’argentina aveva sottolineato di essere contraria all’idea di avere un figlio da due padri diversi. Proprio per questo erano in tanti a sperare che lei potesse dare un fratellino al suo Santiago proprio con Stefano, ma il ritorno di fiamma tra i due non è andato a buon fine. Nella sua vita è però arrivato Antonino Spinalbese, parrucchiere più giovane di lei di 11 anni che le ha evidentemente fatto cambiare idea. Ma su una cosa lei vuole essere chiaro: la gravidanza è stata voluta da entrambi.
“Siamo stati travolti dal nostro amore. E così abbiamo deciso di avere questo bambino. Io non sono una che ama aspettare. Appena ho visto Antonino ho subito pensato fosse un bellissimo ragazzo, io in fondo sono un’esteta. Per me è stato un colpo di fulmine”.
Il fallimento del matrimonio finito
Lui però non ha niente a che vedere con le persone con cui sono stata in passato. Prima mi piacevano gli ‘stronzi’, ora però sono convinta che sia meglio avere a fianco qualcuno di diverso. Per me non era concepibile avere due figli con due persone diverse. La realtà può essere diversa. Considero la fine di un matrimonio un fallimento e questo mi è pesato. Non credevo avrei trovato un amore come lui“.
L’intervista è stata l’occasione anche per il parrucchiere, al momento in aspettativa, di sottolineare la gioia che sta vivendo in questo periodo: “Non sono mai stato protettivo e affettuoso, con lei lo sono, mi sono riscoperto diverso. Mi ha dato tantissimo amore, questo bambino arriva al momento giusto“