Adriana Volpe cambia radicalmente vita? Stop alla TV: la showgirl e conduttrice non esclude un cambiamento di carriera che potrebbe avere dell’incredibile
Adriana Volpe è una di quelle donne che in televisione hanno avuto una carriera piena di successi e soddisfazioni. La showgirl è uno dei volti televisivi più conosciuti e amati del palinsesto e presto, forse, potrebbe portare la sua carriera al di fuori di quei confini.
A specifica domanda in una recente intervista, infatti, la conduttrice ha dichiarato di essere pronta a entrare in politica e di voler dare il proprio contributo per campagne e istanze che ha a cuore. Fare questo grande passo potrebbe essere un ottimo modo per mettersi in gioco e Adriana Volpe la conosciamo come una donna forte dalle mille risorse.
Il discorso ha preso il via dalla testimonianza della Volpe su quante ingiustizie abbia visto verso la comunità LGBT durante la sua carriera. Da qui, la voglia mostrata di cambiare le cose e di farlo nel miglior modo possibile. Chissà, sicuramente non sarebbe la prima donna di spettacolo a entrare in politica e di certo le motivazioni e la forza d’animo non le mancano.
Adozioni e diritti fra i temi che stanno più a cuore alla conduttrice
Visualizza questo post su Instagram
Durante l’intervista in questione, la Volpe ha parlato di un tema molto caro ai più, ovvero quello delle adozioni. La showgirl si è detta favorevole alle adozioni da parte dei single e delle coppie di persone dello stesso sesso. Al centro delle sue attenzioni ci sono la cura e l’amore fondamentali per la crescita dei più piccoli che devono essere sempre salvaguardati. Una presa di posizione netta e precisa che fa già capire quale potrebbe essere la caratura di una personalità del genere se decidesse di fare il salto in politica.
Una donna che si è da sempre impegnata al 100% nel suo lavoro senza trascurare mai il suo ruolo di madre e che, ora, forse, sta pensando di fare anche un passo in più. A noi tutti non ci resta che aspettare e vedere che cosa succederà nel prossimo futuro.