Nuovi guai per Alda D’Eusanio dopo l’espulsione dal Gf Vip: arriva la denuncia!

Nuove grane per Alda D’Eusanio, che ora dovrà rispondere penalmente e civilmente per le dichiarazioni fatte al “Gf Vip” contro un celebre manager.

Non sembra esserci davvero pace per Alda D’Eusanio, espulsa dopo solo una settimana di permanenza dal “Grande Fratello Vip”. Determinante per la decisione presa da Mediaset, in collaborazione con la casa di produzione Endemol, sono state le parole della giornalista su Laura Pausini (“sta con un compagno, da cui ha avuto un figlio, che la riempie di botte”). La cantnte ha infatti deciso di sporgere denuncia giudicando quello che è stato detto diffamatorio. Solo pochi giorni prima l’ex opinionista de “L’isola dei famosi” era stata vicina alla squalifica dopo avere pronunciato la parola “negro“, come era già accaduto mesi fa a Fausto Leali. Questa volta, invece, tutto è stato demandato al televoto visto che il termine non era rivolto contro una persona in particolare.

Potrebbe interessarti – Alda D’Eusanio, non solo Pausini: prima dell’espulsione aveva sparato a zero su un altro Vip

Ora, però, la situazione si complica ulteriormente per lei. Nel corso della sua permanenza nella casa, infatti, la donna ha accusato Adriano Aragozzini di avere condizionato la carriera di Mia Martini, a lungo vittima di dicerie negative che l’hanno fatta notevolmente soffrire.

Potrebbe interessarti – Gf Vip: la nuova concorrente Alda D’Eusanio e quel retroscena contro un politico

Adriano Aragozzini contro Alda D’Eusanio: la decisione contro la giornalista

Adriano Aragozzini

Il video in cui si sentono le parole di Alda contro Aragozzini emerge solo ora, ma le sue parole sono piuttosto chiare: “Aragozzini ha distrutto Mia Martini – ha detto – .Lei ha sofferto tantissime sulle dicerie diffuse sul suo conto“.

Anche lui, al pari della Pausini, ha deciso di non lasciare passare l’accaduto come se niente fosse. E si dice pronto a sporgere querela contro la 70enne, come rivelato in una lettera inviata a Dagospia: Sono stato io a fare “resuscitare” Mia Martini. Mi meraviglio che tu, Roberto (D’Agostino, ndr) pubblichi queste notizie false sulla tua testata. Nel 1989 erano in tanti, artisti e case discografiche, a non volerla al Festiva, ma io l’ho voluta l’ho stesso. Io ho organizzato Sanremo per cinque anni e per tre volte Mia c’era. Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto, non a caso lei ha sempre parlato bene di me in diverse interviste. Sono io ad averla voluta a ‘Sanremo in the world‘”.

Di fronte a questa situazione l’ex manager ha già presentato denuncia querela nei confronti della D’Eusanio, che lo avrebbe calunniato e offeso. Ora la giornalista “dovrà rispondere penalmente e civilmente delle sue dichiarazioni“.

Gestione cookie