I Ricchi e Poveri hanno deciso di abbandonare il ‘concept’ del programma ‘Il cantante mascherato’: sono usciti da pupazzo. Ecco le rivelazioni di Franco Gatti.
‘Il cantante mascherato’ è un nuovo programma che prevede una gara di 9 cantanti nascosti all’interno di un grande pupazzo: da Baby Alieno a tanti altri animali. Durante la prima puntata però il gruppo in gara fu costretto ad abbandonare il programma per non aver seguito le regole.
Stiamo parlando del gruppo Ricchi e Poveri: in 4 i sono ritrovati stretti all’interno del pupazzo troppo piccolo per ospitare così tanti uomini. Proprio per questo sono usciti allo scoperto abbandonando il pupazzo. La scena ha lasciato interdetti tutti: nessuno capiva cosa fosse successo.
A parlare è proprio Franco Gatti, uno dei 4. Il pupazzo è grande, ma non abbastanza per così tante persone e, aggiungendo il caldo dovuto alle luci forti dello studio alla copertura in peluche, erano ad un passo dallo svenimento. Uscendo prima del previsto dal pupazzo hanno dovuto abbandonare la gara, ma la situazione era diventata davvero insopportabile: forse essendo in 4 sarebbe stato meglio creare un pupazzo più grande ? Vediamo cosa ha dichiarato Franco Gatti.
Potrebbe interessarti anche >>Walter Zenga, ora è scontro tra le ex mogli: arriva un’accusa gravissima
I Ricchi e Poveri abbandonano il programma, la rivelazione del cantante
Nelle dichiarazioni rilasciate da Franco Gatti si evince che se il gruppo si è dovuto ritirare dalla gara la colpa è solo sua: i compagni volevano continuare con le sfide ma Franco era esausto. “Ci saranno stati 40 gradi dentro quel pupazzo” ha dichiarato, “Stavamo davvero stretti, ci intralciavamo l’un l’altro. Io ho iniziato a non respirare bene” ha poi confessato il cantante.
Leggi anche >>Tommaso Zorzi graziato per la bestemmia: al GF Vip si fanno figli e figliastri?
Insomma, dentro il pupazzo era davvero difficile respirare, per quanto Franco ha cercato di resistere ad un certo punto ha iniziato ad ansimare “mi sentivo morire” ha raccontato. Questo il motivo che ha spinto l’intero gruppo ad auto-eliminarsi dal programma. Probabilmente il motivo è anche da ricercare negli strascichi lasciati dal Covid che Franco aveva contratto ad ottobre.