Continuano le minacce di squalifica al Grande Fratello Vip, eppure ormai ce ne siamo accorti tutti: la direzione del programma non è equa con le punizioni. Seguono la popolarità del personaggio?
Dopo la querela mandata dalla direzione del programma a Stefano Bettarini, continuano le squalifiche per il Grande Fratello. Sicuramente l’edizione più discussa in assoluto quella di quest’anno (si pensi al Codacons che chiede la chiusura del programma, scagliandosi anche contro la conduzione di Alfonso Signorini).
Dopo la prima espulsione di Bettarini, a far preoccupare il programma è stata la nuova concorrente Alda D’Eusanio. Dopo una prima squalifica ‘scampata’, sembra proprio che questa volta dovrà uscire dalla Casa. La polemica era già arrivata quando la donna aveva pronunciato un termine razzista ma era stata scusata da Signorini. Si è subito compreso che il conduttore non è stato assolutamente equo: perché Bettarini cacciato e Alda perdonata? Forse perché in quel momento necessaria per mandare avanti il programma…
Dopo la prima gaffe, Alda ha continuato ad insultare tanti personaggi dello spettacolo: per esempio ha ricevuto una minaccia di querela da parte di Walter Zenga, non rimasto contento per quello che aveva detto la gieffina nei confronti del suo ruolo di padre. Proprio qualche giorno fa, non soddisfatta Alda ha anche accusato il compagno di Laura Pausini, additandolo come ‘violento’.
La dichiarazione ha avuto un’immensa risonanza mediatica, tanto che proprio la cantante diretta interessata ha preso provvedimenti contro la giornalista. Arrivati a questo punto il programma decide di cacciare la concorrente. Ancora una mossa volta alla ‘tutela’ del programma stesso: Grande Fratello non si poteva permettere di mantenere in gara una concorrente ‘querelata’.
Potrebbe interessarti anche >>Concorrenza spietata a Whatsapp, ecco chi lo ha superato
La possibile minaccia di squalifica per Tommaso, il silenzio del programma
Sta girando da qualche ora il video di Tommaso che gioca a pallavolo in giardino. Durante la partita Tommaso preso dallo sforzo per prendere la palla esordisce con un “porco” che viene effettivamente sentito da tutto il pubblico da casa. Il web si sta chiedendo il perché del silenzio del programma davanti ad una bestemmia così evidente.
Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello e suo fratello Juliano: quella volta in cui il dolore li ha uniti per sempre
Ancora una volta ci chiediamo se verranno mai presi provvedimenti contro una figura amata dal pubblico come Tommaso. Quasi sicuramente la risposta sarà negativa, proprio perché il Grande Fratello vive e guadagna sull’opinione del pubblico italiano. Ogni mossa è studiata per ‘rendere felice’ lo spettatore, assecondando la sua volontà: giusta o sbagliata che sia.