GF vip, ormai è il caos: due concorrenti pronti all’addio immediato

Sempre più caos nella Casa più spiata d’Italia, nuovi addii per il Grande Fratello? Così confermano Tommaso e Stefania, cosa starà succedendo realmente ?

Alfonso Signorini conduzione Gf vip (Instagram)
Alfonso Signorini conduzione Gf vip (Instagram)

Sarebbe dovuta essere quella di questa sera l’ultima puntata del GF Vip di quest’anno. Qualche settimana fa era stato proprio Signorini ad annunciare il continuo del Reality fino ad inizio marzo. Non si sa il vero perché che si nasconde dietro la decisione del prolungamento, ma i concorrenti iniziano ad essere davvero esausti.

Tommaso e Stefania sono diverse settimane che dichiarano di voler lasciare il programma anticipatamente, anche se in realtà hanno sempre rinunciato. Tommaso, soprattutto, sa di essere personaggio molto amato dal pubblico e quindi papabile finalista; forse questa la motivazione dei continui dietro front.

In queste ultime ore regna il caos all’interno della Casa: dalla squalifica di Alba, alla querela da parte di Laura Pausini, fino al video della bestemmia di Tommaso. L’attesissima puntata di questa sera svelerà tutto, ma nel frattempo continuano gli scoop. Ecco cosa è successo..

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, arriva l’accusa più fastidiosa per una conduttrice “Ha copiato”

Tommaso e Stefania pronti all’addio? Cosa sta succedendo al GF Vip

Tommaso e Stefania confabulano
Tommaso e Stefania confabulano (Instagram)

Per qualche ora Tommaso e Stefania hanno tirato fuori ancora una volta la storia dell’uscita anticipata in diretta tv. Questa volta hanno annunciato che sarebbe avvenuta proprio durante la puntata di questa sera. Si è saputo da poco che in realtà i due gieffini volevano semplicemente fare uno scherzo agli altri concorrenti per vedere le loro reazioni.

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello e suo fratello Juliano: quella volta in cui il dolore li ha uniti per sempre

In molti hanno creduto alla farsa ma poi sono stati costretti ad interrompere il gioco perché la Mello ha avuto un momento di sconforto e non si sono sentiti di continuare. Morale della favola: nessuno lascerà spontaneamente la Casa, a meno che durante il pomeriggio non decidano di cambiare ancora una volta idea.

 

Gestione cookie