Sono arrivate a Live – Non è la D’Urso le nuove rivelazioni su Roberta Termali, la mamma del concorrente gieffino Andrea Zenga: a parlare questa volta è la prima moglie di Walter.
Walter Zenga è tornato dalla D’Urso, questa volta in collegamento insieme alla moglie attuale Raluca Rebedea. I due hanno parlato della famiglia dando una loro versione dei fatti. Raluca ha detto più volte che il marito è stato attaccato ingiustamente perché è sempre stato un uomo molto vicino ai figli.
Hanno poi raccontato il loro primo incontro: si sono scontrati casualmente su un aereo e lì è nata la Love story. Adesso hanno due figli e vivono tutti insieme a Dubai. Lei è una travel blogger: il suo lavoro è fotografare tutti i posti in cui va, dando consigli sui luoghi da visitare.
Visualizza questo post su Instagram
Raluca ha sottolineato di voler ricordare tutti gli inviti rifiutati da parte dei due figli della Termali: a quanto dice l’influencer non si sono presentati né al matrimonio e né al battesimo degli ultimi due bambini. Insomma, gli insulti fatti a Zenga non sono piaciuti all’attuale moglie: ha deciso di scagliarsi anche contro il pubblico italiano dicendo che “la gente è cattiva”, riferendosi ai tanti insulti ricevuti in questi giorni. Durante lo stesso programma Mediaset è poi arrivata una dichiarazione fortissima che si riferiva alla seconda moglie di Zenga.. vediamo cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Walter Zenga, la pugnalata più dura da accettare arriva proprio dal figlio: sentenza pesante
Le forti dichiarazioni contro la Termali, parla la prima moglie
Nel corso del programma della D’Urso si è parlato anche di Elvira Carfagna, la prima moglie di Zenga. Quest’ultima ha deciso di dire la sua sulla madre di Andrea e Nicolò: Roberta Termali.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, scoppia la passione tra due ex concorrenti: ma è un tradimento o no?
Giorni fa Roberta aveva accusato un’altra donna di averle ‘rubato’ il marito, ma adesso la catena sembra continuare invece di spezzarsi! La Carfagna rivolge la stessa identica accusa a Roberta: “Si finse mia amica e si fidanzò con mio marito” ha detto in diretta tv, nello studio è calato il silenzio e la conduttrice ha subito sottolineato di dissociarsi da quelle dichiarazioni.