Dopo il successo di “Chiara Ferragni Unposted” per lei e Fedez arriva un nuovo contratto con Amazon: novità in arrivo nel 2021.
Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia vip più amata del momento, anche grazie al modo di vivere la loro storia sotto gli occhi dei riflettori. I due infatti sono molto seguiti sui social network, in particolare su Instagram dove entrambi hanno milioni e milioni di follower. Anche per questo la Ferragni ha collaborato nel 2019 con Amazon per la realizzazione di un documentario sulla sua storia e il suo matrimonio.
Secondo alcune indiscrezioni questa storia sarebbe destinata a ripetersi entro la fine del 2021. Santo Pirrotta infatti durante l’ultima puntata di Ogni Mattina ha lanciato un’indiscrezione secondo cui i Ferragnez hanno preso nuovi accordi con il colosso americano. Il progetto sarebbe stato strutturato sulla falsa riga del reality americano Al passo con i Kardashian, che ha reso note in tutto il mondo le sorelle Kardashian.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia sfiorata al Cantante Mascherato: “Stavo per morire soffocato”
Chiara Ferragni e Fedez, nuovo docu-reality in arrivo per Amazon
Sembra proprio che Amazon Prime Video abbia deciso di investire, almeno per l’Italia, sui documentari sulla vita dei personaggi più amati della musica. A giugno del 2020 infatti è uscito il lungometraggio su Tiziano Ferro, che ha raccolto grandi risultati nel corso dei mesi. Questo potrebbe aver spinto la società a voler investire su questo genere di contenuti, come dimostra la scelta di realizzare un lungometraggio anche su Laura Pausini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, Amadeus punta altri due super ospiti: pronto il colpaccio!
Secondo le indiscrezioni riportate da Pirrotta i due non avrebbero rivelato nulla per via di una penale salatissima nel contratto che hanno firmato. Sembra però che Fedez, a differenza di Chiara Ferragni, non stia gradendo molto la costante presenza delle telecamere. Nel frattempo il Festival di Sanremo si avvicina, così come la fine della seconda gravidanza della Ferragni: come gestiranno le riprese del documentario?